annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

sono DDR1 , quindi cambiandole come dicevo prima dovrei velocizzare abbastanza, giusto?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ho un prob......

cambiato il monitor prima ma adesso non funzia + il dolby digital..... ho una audigy 4 e un creative dts3500 digital...... la spdif è attivata, ieri funzionava, adesso non rulla+ il dolby... tutto il resto si... già provato a reinst i driver e aggiornarli, visto che la scheda la ho cambiata da poco....
      provo a prendere i cavi del digital nuovi domani, visto che son un pelo tirati, magari si è tranciato qualche filo int.... proverò

byyyyyye
      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
      Polaris Predator big bore 558
      clio 1.6 16v gimkana only
      clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        sono DDR1 , quindi cambiandole come dicevo prima dovrei velocizzare abbastanza, giusto?
        se la tua scheda madre supporta DDR fino a 266 MHz non hai fatto nulla. Che scheda nadre hai?

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          non son mica sicuro, ma generalmente puoi farlo anche tra un maxtor 160 sata e un seagate 160sata... con certi xontroller puoi anche usare dischi di capacità diverse sfruttando la capacità del più piccolo per il raid... tiopo un 160 e un 320gb, il raid prende il disco da 160 e metà del 320, cosa non consigliabile in ogni caso...

meglio aver dischi gemelli per affidabilità, mettere un disco usato 16mesi in raid0 cobn uno nuovo, non è una mossa granchè furba
          Esatto... i dischi possono anche essere diversi, ma per dimensione e velocita' fa da riferimento il "peggiore" dei due.
          Nei vecchi controller scsi invece i dischi dovevano essere addirittura con la stessa release di firmware!
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

eh beh ma lo scsi è PRUFEEEESIONAL!
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

eh beh ma lo scsi è PRUFEEEESIONAL!
              troppo per me
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                se la tua scheda madre supporta DDR fino a 266 MHz non hai fatto nulla. Che scheda nadre hai?
                Sinceramente so che montando una DDR a 400 MHz e la mobo supporta le DDR 266 MHz, le memorie vengono "rallentate" alla velocità supportata dalla mobo...

Mi è capitato con PC miei e di alcuni clienti...
                Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
                  Sinceramente so che montando una DDR a 400 MHz e la mobo supporta le DDR 266 MHz, le memorie vengono "rallentate" alla velocità supportata dalla mobo...

appunto sia che metti DDR a 266 che la 400, se la scheda madre supporta un massimo di 266MHz per le DDR tutte le ram montate siano esse 266,333,400 andranno a 266

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio

veramente capita con tutte le mobo...le ram vanno alla velocità massima possibile permessa dalla scheda madre (come in questo caso) oppure alla velocità delle ram più lente (se su una mobo ddr400 metti delle 400 e delle 333, andrà tutto a 333)

SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

veramente capita con tutte le mobo...le ram vanno alla velocità massima possibile permessa dalla scheda madre (come in questo caso) oppure alla velocità delle ram più lente (se su una mobo ddr400 metti delle 400 e delle 333, andrà tutto a 333)

Lo so, forse con Matteo non ci siamo capiti bene...

Ragazzi vado a pranzare...
                      A presto!!!
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Sto operando...
                      X