annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    dai il "CERCO ZOZZA" è perchè sono stufo di scrivere "RAGAZZA DA CALENDARIO" magari qualche vera zozza la trovo cosi..

I guadagni non sono miei... anzi dovrò forse partecipare alle spese di stampa , è il famoso calendario del preparatore che vi dicevo un pò di tempo fà...
    haahahah il cerco zozza non aiuta si...

per un calendario a meno che tu sia uno figo per cui le modelle lavorano aggratis.... devi pagare.
    percui la persona che vuole il calendario, lo vuole davvero, dovrà sborsare secondo me 200€. dove le cerchi le modelle? modelmayhem non è male..
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
      Lasciamo perdere,,, quando sono passato dall'AX GT alla cesso7 ero contento il primo giorno, finalmente una macchina dove non devo gridare per parlare con il passeggero. Dopo un mese volevo cercarmi un'altra AX GT...
      hehe. so che finirà così

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      aggiorna le info utente allora..

le hai fatte con il rig o a mano ?
      Già. è il passo più duro

A mano.. e si vede!
      C'era poca luce, scattavo a 1/4sec f/2.8 iso500 spenzolato dal cofano/baule/finestrino
      Flickr
      Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
      Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
      Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
        A mano.. e si vede!
        C'era poca luce, scattavo a 1/4sec f/2.8 iso500 spenzolato dal cofano/baule/finestrino
        si immaginavo, ma volevo la conferma per dirti.. che sei stato ANCHE TROPPO BRAVO !

Commenta

... Qualcuno ha da vendere una lente fissa per Canon ? Un 50mm f1,4 andrebbe bene
          Scritto con un dispositivo mobile
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            lo uso quando faccio matrimoni giusto per avere più margine con le batterie (anche se non servirebbe ma non si sa mai)...per il resto non lo trovo molto comodo...poi scattando spesso su cavalletto mi da fastidio...l'impugnatura è sicuramente un'altra cosa con il BG però io mi trovo bene anche senza...poi è più light e la cosa non mi dispiace
            beh io scatto tantissimo in verticale...a fine giornata c'ho la mano destra morta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
            eccoti l'affare

[qimg]http://img718.imageshack.us/img718/6260/scooterdadomotors50qt20.jpg[/qimg]

300cc, motore ultrasonico già euro 5
            bauletto rosso e freno posteriore a tamburo incluso nel prezzo

MUHAUAHUAHUAHUA
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma i cari e vecchi "provini a contatto" del CS2 che uso in studio e stampo in 3 nanosecondi... che fine hanno fatto? è un pomeriggio che scanchero e non ci salto fuori... ho tirato giù i plugins aggiuntivi, tra i quali "contactsheetII" dal sito adobe ma poi mi dice che non vanno su mac a 64bit. e che cacchio. quindi ora rimane solo output da bridge? così però crea esclusivamente dei PDF. e se io non voglio un PDF? che cacchio. metodi alternativi? qualcuno mi aiuta? cesare?
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                ma i cari e vecchi "provini a contatto" del CS2 che uso in studio e stampo in 3 nanosecondi... che fine hanno fatto? è un pomeriggio che scanchero e non ci salto fuori... ho tirato giù i plugins aggiuntivi, tra i quali "contactsheetII" dal sito adobe ma poi mi dice che non vanno su mac a 64bit. e che cacchio. quindi ora rimane solo output da bridge? così però crea esclusivamente dei PDF. e se io non voglio un PDF? che cacchio. metodi alternativi? qualcuno mi aiuta? cesare?
                purtroppo hanno tolto il vecchio contact sheetII.

ora l'unica è il pdf da bridge. perchè il plug-in funge solo su 32bit. purtroppo tutta roba che hai già scoperto da solo

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                  huahuahuhua
                  non lo so.. qualcosa che faccia almeno 25km/l. "l'automobile eculogica"
                  diesel o gpl. sono depresssiisssssimo
                  beh che problemi avevi a mettere quel chiodo VW a gpl??? avresti dimezzato i consumi senza perdere troppo in prestazioni

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  Lasciamo perdere,,, quando sono passato dall'AX GT alla cesso7 ero contento il primo giorno, finalmente una macchina dove non devo gridare per parlare con il passeggero. Dopo un mese volevo cercarmi un'altra AX GT...
                  anch'io ho fatto quel discorso quando stavo cambiando il saxo...poi ho trovato in offerta questa cliozza e ho lasciato perdere tutte quelle paranoie....ora infatti sto gia cercando uno scarico perchè mi sembra di usare un aspirapolvere
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

ma che palle... il convertitore pdf -> jpg crea una porcata e giù in studio la macchina non legge i pdf...

che scandalo la MAPPLE

YouTube - I simpson la mapple e steve jobs

cmq il posto che dicevo è pratozanino di cogoleto...
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      anch'io ho fatto quel discorso quando stavo cambiando il saxo...poi ho trovato in offerta questa cliozza e ho lasciato perdere tutte quelle paranoie....ora infatti sto gia cercando uno scarico perchè mi sembra di usare un aspirapolvere

Beh sulla nuova ho montato collettori e centrale inox, e prima avevo assetto e filtro e altre cazzatine. Ma nulla in confronto alla mia ex carretta... aahh quante soddisfazioni mi ha regalato.

La fotazza nostalgica ci vuole...

Commenta

Sto operando...
                      X