annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    e ti credo che non la trovi, con la faccia da maniaco che c'hai...

poi il "CERCO ZOZZA" di sicuro non aiuta

ma che tipo di foto devi fare? dai io o kim una tipa te la troviamo... poi vogliamo l'80% dei guadagni

dai il "CERCO ZOZZA" è perchè sono stufo di scrivere "RAGAZZA DA CALENDARIO" magari qualche vera zozza la trovo cosi..

I guadagni non sono miei... anzi dovrò forse partecipare alle spese di stampa , è il famoso calendario del preparatore che vi dicevo un pò di tempo fà...

Commenta

Lascia stare i consigli di Robby, il cofano di una ritmo ha + curve delle sue scelte

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
        Lascia stare i consigli di Robby, il cofano di una ritmo ha + curve delle sue scelte
        cazzi tuoi mai?

potevi postare qualche foto delle mie ex morose già che c'eri...

e qua eravamo in vacanza, la foto è mia perchè l'orizzonte è storto
        R|R

Commenta

mmmmpppffffhhbhuahauhauhauhauahauahaa

Commenta

... Ahahahahahah !!! Se volete delle ragazze ve le trovo io
            Scritto con un dispositivo mobile
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

cazzi tuoi mai?

[qimg]http://www.lucaelettronica.it/catalogo/images/vento-metalnova.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.tabularasateam.it/public/kitesurf/11.jpg[/qimg]
              La mia donna mi castrerebbe nel sonno se scrivessi cose del genere...

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                robbyyy percui salta la visita al manicomio? non si riesce tramite la rivista.. diamine.... sob
                meglio perchè ho spedito la reflex per pulizia a camera service

cmq se si fa sfodero la splendida 20d...però solo a 1600iso

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                poi facci vedere che son curioso...

io sto ancora cercando una zozza per il calendario.. porca troia che fatica trovare na tipa.. quando dici la parlora "calendario" diventano di marmo...
                buahahahaahahah....idolo!!! cmq non ci credo che a verona non trovi una zozza per il calendario

cazzi tuoi mai?

[qimg]http://www.tabularasateam.it/public/kitesurf/11.jpg[/qimg]
                spettacolo la tua tipa di sotto

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                La mia donna mi castrerebbe nel sonno se scrivessi cose del genere...
                beh, lui non rischia come te...gli manca la materia prima....

........(le palle intendo)
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  buahahahaahahah....idolo!!! cmq non ci credo che a verona non trovi una zozza per il calendario
                  guarda, purtroppo per me è più difficile di quel che credevo.. a devo mettere una postilla obbligatoria.. alle ragazze che ho incontrato o sentito dicevo dei pagamenti (quindi non gratis) ma dicevo che arrivavamo a 100 euro.. sarà anche per quello ? Troppo pochi ? Fatto stà che è 2 anni che cerchiamo di farlo senza nessun risultato.. anzi troppi SI smentiti poi da un sms per colpa del "ragazzo geloso che ci ripensa".. ma và a caghar

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                    guarda, purtroppo per me è più difficile di quel che credevo.. a devo mettere una postilla obbligatoria.. alle ragazze che ho incontrato o sentito dicevo dei pagamenti (quindi non gratis) ma dicevo che arrivavamo a 100 euro.. sarà anche per quello ? Troppo pochi ? Fatto stà che è 2 anni che cerchiamo di farlo senza nessun risultato.. anzi troppi SI smentiti poi da un sms per colpa del "ragazzo geloso che ci ripensa".. ma và a caghar
                    si ok che 100€ non saranno una vagonata di soldi ma non son manco modelle che possono pretendere chissà cosa....quindi 100€ per una giornata penso che facciano comodo

il punto è che fin che c'è da parlare son capaci tutte...poi quando c'è da fare i fatti sono tutte santarelle

poi se sei zozza il moroso è una scusa
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      Sabato ho 2 modelle da fotografare, una stile rock ancora sto cercando la location, invece la 2° stile pin up location studio! non vedo l'ora! Per la primo cerco qualche casa abbandonata a Roma
                      ne conosco una

PERICOLO81

Come raggiungerlo:
                      Arrivare sul posto è facile, si percorre via di Vermicino dalla Tuscolana, per poi voltare a destra prima del ponticello ( è il ponte della Roma-Napoli ), fare un centinaio di metri e poco dopo ecco apparire la villa abbandonata sulla destra.Si riconosce per lo stato evidente di abbandono e i murales sulle colonne
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X