annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Riwa
    idem... quando ho bisogno di cambiarla chiedo ad un mio amico che si fà le pippe con le sk video e mi aggiorna sulla situazione....
    Ehehehe... ormai non gli si sta più appresso al mercato video... già è tanto che riesco a seguire vagamente il mercato cpu e chipset... rimpiango i tempi di una volta dove usciva una novità l'anno ed avevi il tempo di aggiornarti su tutto di tutto....
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Ehehehe... ormai non gli si sta più appresso al mercato video... già è tanto che riesco a seguire vagamente il mercato cpu e chipset... rimpiango i tempi di una volta dove usciva una novità l'anno ed avevi il tempo di aggiornarti su tutto di tutto....
      ah io come hardware non seguo più per niente...
      ho sempre sto mio amico aggiornatissimo

Commenta

i progz della western digital dicono che l'hd è sano... quindi che azzolina può essere?

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Firefox ha integrata una barra di ricerca in cui si possoon aggiungere plugin per praticamente tutti i motori di ricerca esistenti più altri siti che offrono ricerche tipo ebay, allmusic, imdb, amazon, siti di dizionari, siti di news e tanti altri... http://mycroft.mozdev.org/

poi mi dirai tutto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma sti programmi per lo SMART monitoring... non ne ho mai usato uno... servono?

qualcuno me ne consiglia uno "giusto" per il mio maxtor diamond max plus9?
            Ultima modifica di Riwa; 23-09-2004, 11:39.

Commenta

fai un salto sul sito maxtor, ci sarà qualcosa

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

Commenta

Originariamente inviato da Mugen NSX GT
                fai un salto sul sito maxtor, ci sarà qualcosa

sagace...

... ma non c'è niente
                Ultima modifica di Riwa; 23-09-2004, 11:48.

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  sagace...

... ma non c'è niente
                  infatti avevo provato a cercarli anche io per vedere come stavano i miei due

Commenta

sONO UN PROFANO DI PC MA MI SERVE UN'INFORMAZIONE:
                    Vorrei cambiare scheda madre p4 3 gh 512 ram mast dvd dual layer
                    Ho un hd quntum 7200 rpm da 20 gh
                    é possibile far partire la macchina collegando il mio vecchio hd e mantendo tutto il suo contenuto ed affiancarne un'altro da 120 x lavorare film???Grazie
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      sONO UN PROFANO DI PC MA MI SERVE UN'INFORMAZIONE:
                      Vorrei cambiare scheda madre p4 3 gh 512 ram mast dvd dual layer
                      Ho un hd quntum 7200 rpm da 20 gh
                      é possibile far partire la macchina collegando il mio vecchio hd e mantendo tutto il suo contenuto ed affiancarne un'altro da 120 x lavorare film???Grazie
                      il tuo hdd puoi tenerlo tranquillo, il fatto è che dovrai cmq reinstallare win se ci cambi tutto quello che c'è in torno, altrimenti sclera

Commenta

Sto operando...
                      X