annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Dimenticavo,la a8n sli ha una specie di nos incorporato..ma vale qualcosa o serve una spintarella dal bios???
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      Dimenticavo,la a8n sli ha una specie di nos incorporato..ma vale qualcosa o serve una spintarella dal bios???
      č una utility per l'overclock dinamico della CPU... interessante, vŕ bene per un utente che non ha molta esperienza e vuole spremere qualche "cavallo" in piů dal proprio processore (senza tirarsi scemo con frequenze, voltaggi ecc e senza mandare in palla la macchina)

da quel poco che so perň bisogna cmq attivarlo da BIOS

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        č una utility per l'overclock dinamico della CPU... interessante, vŕ bene per un utente che non ha molta esperienza e vuole spremere qualche "cavallo" in piů dal proprio processore (senza tirarsi scemo con frequenze, voltaggi ecc e senza mandare in palla la macchina)

da quel poco che so perň bisogna cmq attivarlo da BIOS

Proprio cio' che fa al caso mio!!!!x una schiappa come me.........vedro' di verificare al momento della consegna se č attivato.grazie
        Sierra il ricordo

Commenta

raga, mi fate un pň di chiarezza riguardo alla radeon 9800pro? So che ce ne sono parecchie, qual'č da prendere? Ke io sappia quella nella scatola nera e verde č buona, ma le altre? ... tra un pň mando in pensione la mia 9200se!!!
          Sorgente://///ALPINE 9835
          Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            Proprio cio' che fa al caso mio!!!!x una schiappa come me.........vedro' di verificare al momento della consegna se č attivato.grazie
            no devi attivarlo... ho montato proprio settimana scorsa un PC con Asus e P4... ed aveva sto NOS... ovviamente perň io ci sono andato manualmente

ragazzi sono stato punito... mi son trovato qualche virus nel pc...
            reinstallo avast vŕ... anzi no...

.. prima formatto, non sia mai che io utilizzo un sistema non al 100%

Commenta

Originariamente inviato da Smik
              raga, mi fate un pň di chiarezza riguardo alla radeon 9800pro? So che ce ne sono parecchie, qual'č da prendere? Ke io sappia quella nella scatola nera e verde č buona, ma le altre? ... tra un pň mando in pensione la mia 9200se!!!
              bo, ci sono tante marche..... nn č che ci siano molte differenze, prendi quella che costa meno se vuoi risparmiare o quella con il pacchetto software + ampio se vuoi fare lo sborone
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                bo, ci sono tante marche..... nn č che ci siano molte differenze, prendi quella che costa meno se vuoi risparmiare o quella con il pacchetto software + ampio se vuoi fare lo sborone

Questo č valido per la serie 9800pro o per la serie 9800, cioe 9800, 9800se, 9800 athlantis, ecc?
                Sorgente://///ALPINE 9835
                Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

sera gentaglia
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Smik
                    Questo č valido per la serie 9800pro o per la serie 9800, cioe 9800, 9800se, 9800 athlantis, ecc?
                    ah, io pensavo che intendessi la marca della skeda, nn differenze nel chipset....... be, allora nn so cosa dirti.....
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ma invidia GeForce vi fa schifo?
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X