annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare il 1.3 multijet fiat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: elaborare il 1.3 multijet fiat...

come hanno fatto a far girare il motore 1300 mj con 190cv? A me basterebbero solo 130
    www.inrappresentanza.it

Commenta

Wella!Qualcuno ha effettivamente rullato dopo una mappa o un modulo aggiuntivo?Parlo del 1300 da 70cv....
      Non link di rullate miracolose o stime a culo volevo sapere se qualcuno ha un riscontro reale

Commenta

TU dalla firma hai una panda mjet a cui hai portato la pressione della turbina a 1.6.. tu li hai rullati? Hai fatto solo quell'intervento?
        Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

Originariamente inviato da Fra GT
          Wella!Qualcuno ha effettivamente rullato dopo una mappa o un modulo aggiuntivo?Parlo del 1300 da 70cv....
          Non link di rullate miracolose o stime a culo volevo sapere se qualcuno ha un riscontro reale
          a me domani arriva il modulo...
          ti potrò dire le impressioni..se trovo uno che mi fa rullare per pochi soldi ci penso..sono curioso anch'io!!
          Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Ho appena ordinato il modulo, appena mi arriva vi dico io quanti puledri ci saranno, io monto già il filtro CDA e il finale del cinquino sporting che farà posto ad un bel terminale japan della Simoni in versione DTM, premetto che l'ho già provato e rende veramente e poi quel rumore splendido che fa.
            http://www.mjetclub.com/

Commenta

Originariamente inviato da tury77
              Ho appena ordinato il modulo, appena mi arriva vi dico io quanti puledri ci saranno, io monto già il filtro CDA e il finale del cinquino sporting che farà posto ad un bel terminale japan della Simoni in versione DTM, premetto che l'ho già provato e rende veramente e poi quel rumore splendido che fa.
              quanto costa il terminale??
              Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

Commenta

quello che prendo io fa 208 euro, ma ce ne sono anche di meno, dipende come lo vuoi, se no c'è anche dell'Isotta a poco meno 100 euro
                http://www.mjetclub.com/

Commenta

Originariamente inviato da airjetline
                  TU dalla firma hai una panda mjet a cui hai portato la pressione della turbina a 1.6.. tu li hai rullati? Hai fatto solo quell'intervento?
                  nono è uno scherzo..la panda mjet è di mio papa',io ho una punto gt con quella prex

Dai dai postate impressioni e qualche rullata!!

Commenta

quello che prendo io fa 208 euro, ma ce ne sono anche di meno, dipende come lo vuoi, se no c'è anche dell'Isotta a poco meno 100 euro
                    per 200 euri la cosa diventa interessante...e con la garanzia??

Commenta

Persone che hanno montato il CDA dicono non cambi niente, anzi forse peggiora anche.

Commenta

Sto operando...
                      X