TaPioCa l'hai staccata??? Come va???
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Finalmente EGR
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Allora ho ritappato la EGR ehhehhe cioè il tubicino...........
nel frattempo ho scollegato la batteria cosi mi so fatto un bel riapprendimento senza..................
La mia TDCI 115 gia schizzava via.......ma ora sento ancora di piu il tiro ai bassi azz azz............
Questa EGR.............
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Messaggio originariamente postato da zarrolo
Allora ho ritappato la EGR ehhehhe cioè il tubicino...........
nel frattempo ho scollegato la batteria cosi mi so fatto un bel riapprendimento senza..................
La mia TDCI 115 gia schizzava via.......ma ora sento ancora di piu il tiro ai bassi azz azz............
Questa EGR.............
Avevi già provato ?NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
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Messaggio originariamente postato da maxx3
ue funziona
ma solo io come gia detto non sento nesssun miglioramento ...
l'unica cosa che ho notato in questi giorni è l'odore
Al minimo da fermo è fastidioso.NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
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Re: ???
Messaggio originariamente postato da passat130
Allora io sono il più fortunato!
Sul mio motore solo vantaggi!
Certo non mi sono limitato a staccare e tappare il tubicino...:rolleyes:
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Messaggio originariamente postato da zarrolo
Allora ho ritappato la EGR ehhehhe cioè il tubicino...........
nel frattempo ho scollegato la batteria cosi mi so fatto un bel riapprendimento senza..................
La mia TDCI 115 gia schizzava via.......ma ora sento ancora di piu il tiro ai bassi azz azz............
Questa EGR.............
Sulla mia auto stò x cambiare l'olio(20000) e insieme farò il trattamento zx-1,ho montato un filtro a pannello bmc tutto perchè tra qualche giorno rimapperò la mia eprom!
Ho provaro a esludere l'EGR ,trovando miglioramenti nel "tiro" ai basi regimi,
ma il problema è che se accellero bruscamente ho almeno un secondo dove il motore non da segni di vita!
Qualcuno mi ha detto che non avendo l'aria dell'EGR la centralina originale ci mette un po per compensare....
E' vero?
HELP ME...NOW!!!
E' fattibile far diventare il tubo dell'EGR un'altra aspirazione facendolo partire dalla presa dinamica dell'aria, e non dai collettori di scarico?
GRAzie A tuTTi!Only focus Tuning Club - Fofo Member N°08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
provate anche voi RIcky TDCI sentation
Ford performance matteRS
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