annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste in commercio una vera antenna + corta dell'originale??
    Ok l'estetica, ok che + corta non tocca l'alettone col baule aperto, ma se poi non si sente una m@zza tanto vale...
    ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Frawer
      Molto bella ma ricorda di usare una goccia di Attack oppure un frenafiletti molto forte così non te la ciulano!
      Che sarebbe questo "Frenafiletti"?!?
      Vorrei non usare l'attac... non si sa mai dovessi levarla per qualche motivo...
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maxime
        Che sarebbe questo "Frenafiletti"?!?
        Vorrei non usare l'attac... non si sa mai dovessi levarla per qualche motivo...
        Non devi rovesciare il vasetto completo basta solo un pò per renderla un pò + dura da togliere ... il frenafiletti è un liquido che si interporre nella filettarura x evitare che le vibrazioni allentino la presa tra vita e madrevite! cmq l'attack non è altro che un frena filetti dei + forti in commercio!
        206ista CONVINTO e sbarellante!!!!Peugeot 206 Club -Frawer N°56
        Gente di un certo livello ... Vice presidente! (eletto dal presidente stesso!) UBI MAIOR MINOR CESSAT! NO FEAR Guarda il mio Sito poi... la tua vita non sarà + la stessa!
        IL 7 Febbraio 1999 è iniziato un bel sogno... nel maggio del 2003 il sogno è finito... ma un giorno tornerò a sognare... magari un altro sogno ma ricomincerò!... "xkè ormai che ho imparato a sognare non smetterò!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
          La mia a parte un cigolio che devo scoprire dove nasce, un fanale posteriore pieno di condensa, il sedile di guida che non scorre bene è ok ... è del 2002 ... il bulbo dell'olio funzionava correttamente anche domenica dove il temometro esterno segnava -11° alla partenza ... probabilmente dipende dall'olio che usi ...

Cmq ... la 206 non è una macchina troppo costosa, secondo me è giusto che non sia perfetta ... ha un bel design, prestazioni decenti e un buon prezzo ... ottieni quello che paghi! ... ma dove la trovi un'auto nuova a 25 milioni con un bel design, 1.600 cc 16V da 110CV con 4 airbag, cerchi in lega da 15", antinebbia, 4 freni a disco, spoiler montato, clima automatico ... questa è come l'ho ordinata io, XS ... mi è costata pochissimo, no? E non era in pronta consegna ... l'ho ordinata!

Non è poco costosa, ma nemmeno economica. Per non parlare dei freni.. vorrei sapere perchè sull'hdi ci sono i tamburi dietro?
          °~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
          << TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>

Peugeot 206HDI Club - Membro n°6

Visita il mio sito <<- QUI ->>

Commenta

• Solo il 1.6 e GTi ce l'hanno a disco...anche la mia 1.4 ce l'ha a tmburo dietro! Sola...
            *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Ora ho i cerchi originali da 14", ma se volessi mettere gli originali 15" a razze (a mio parere fichissimi) come ce l'ha True devo cambiare pure le gomme o per il momento posso lasciare quelle? (le ho originali anche quelle)
              Ultima modifica di zat81; 15-01-2003, 16:06.
              *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
                Ora ho i cerchi originali da 14", ma se volessi mettere gli originali 15" a razze (a mio parere fichissimi) come ce l'ha True devo cambiare pure le gomme o per il momento posso lasciare quelle? (le ho originali anche quelle)
                dovresti mettere delle gomme + grandi (185/55 R15) e soprattutto dovresti farti omologare la modifica, rispettando i parametri fondamentali che prevedono principalmente: 1) circonferenza di rotolamento uguale o differente x non + del 5% 2) nessuna sporgenza al di fuori della sagoma del veicolo.

cioè windpneumatici:rolleyes:
                -Ki79-
                MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ki79
                  ...cioè windpneumatici:rolleyes:
                  L'unica soluzione......
                  ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Re: Alfalex e zat81 sui freni a tamburo

Messaggio originariamente postato da Alfalex
                    Per non parlare dei freni.. vorrei sapere perchè sull'hdi ci sono i tamburi dietro?
                    Messaggio originariamente postato da zat81
                    Solo il 1.6 e GTi ce l'hanno a disco...anche la mia 1.4 ce l'ha a tmburo dietro! Sola...
                    quanti problemi che vi fate solo xchè le ns (1.4 e hdi) non hanno i dischi anche posteriori...!
                    frenano benissimo anche con dischi ant e tamburi post
                    non vi servirà mica fermarvi da 200km/h in 1cm!
                    l'importante è l'abs!
                    e poi se si vuole migliorare la frenata, basta fare come Marko che ha il 1.4 con i soli dischi ant. : Tarox + Ebc
                    ...prossimamente copierò anch'io la sua accoppiata dischi - pastiglie
                    -Ki79-
                    MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• albe, vorrei corregerti ... l'indicatore della temperatura lampeggia sotto i 3° fino al minimo rappresentabile ... non fino a -3 ... quando leggevo -11 lampeggiava, e d'altra parte è giusto perchè a -11 c'è ancora pericolo di ghiaccio!

... chiss'à fino a quanti gradi sotto zero riesce a indicare ... qual'è il record che avete raggiunto?
                      Il mio impianto 4 vie:
                      Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                      Midrange: Audison AV3.0
                      Tweeter: ...
                      Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                      Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

Sto operando...
                      X