annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da pitbull
    Ah ah ah!!! Abbusive inside RULEZZZZ
    Beh cmq sembrano piu' grossi
    ecco anche il particolare del cerchio

Commenta

• Molto bello!!! Il cerchio bianco sulla makkina skura fa sempre la sua figura!!! Ma ho notrato anke le freccie laterali....sembrano quelle della punto mk2 o sbaglio???
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°23
      Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
      SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
      AL VENTO NEI CAPELLI....PREFERISCO.....IL SOFFIO DELLA "FATA" !!!!
      LA MIA PICCOLINA.....
      IL PITBULL

Commenta

Molto bello!!! Il cerchio bianco sulla makkina skura fa sempre la sua figura!!! Ma ho notrato anke le freccie laterali....sembrano quelle della punto mk2 o sbaglio???
        yes esatto le frecce sono quelle della new punto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diac
          yes esatto le frecce sono quelle della new punto
          Volevo montarle ank'io ma quando sono andaro a kiedere mi hanno detto ke nn si potevano proprio montare perche cambiava praticamente tutto compreso il porta lampada!!!
          Ovviamente nn mi andava di modificare il parafango cosi' mi sono limitato a scurire le mie originali!!!
          SE AVANZO...SEGUITEMI...SE INDIETREGGIO....UCCIDETEMI...SE MI UCCIDONO VENDICATEMI!!!!STREET TUNING IS NOT A CRIME
          LA MIA PICCOLINA.....
          IL PITBULL

Commenta

Volevo montarle ank'io ma quando sono andaro a kiedere mi hanno detto ke nn si potevano proprio montare perche cambiava praticamente tutto compreso il porta lampada!!!
            Ovviamente nn mi andava di modificare il parafango cosi' mi sono limitato a scurire le mie originali!!!
            lui ha fatto il lavoro quando ha rivernciato prima era grigia scura

Commenta

• Ah beh cosi' va meglio!!! Per un attimo ho creduto che il tipo dell auto accessori mi avesse preso per il
              Cmq con le freccie bianche sta benissimo...ha creato proprio una bella miacchinina il tuo amico
              LA MIA PICCOLINA.....
              IL PITBULL

Commenta

Ah beh cosi' va meglio!!! Per un attimo ho creduto che il tipo dell auto accessori mi avesse preso per il
                Cmq con le freccie bianche sta benissimo...ha creato proprio una bella miacchinina il tuo amico
                lo sò l'unica cosa è che è in abbuso completo , quindi è un pò limitato nell'usarla , calcola che dentro ha solo due sedile da gara momo e il rollbar .
                CMQ magari l'avevi già vista perchè era ll'autokit di monza di quest'anno

Commenta

• Le ho anche io le freccie della punto mk2 sulla uno e basta modificare un po la plastica della freccia e si incastrano.Per il collegamento vai da un demolitore e prendi i due porta lampade oppure li prendi nuovi....Invece sulla panda ho quelle bianche della 600 che si montano sempre con una leggere modifica alla plastica...
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                  A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                  Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diac
                    lo sò l'unica cosa è che è in abbuso completo , quindi è un pò limitato nell'usarla , calcola che dentro ha solo due sedile da gara momo e il rollbar .
                    CMQ magari l'avevi già vista perchè era ll'autokit di monza di quest'anno
                    All' autokit nn ci sono andato ma forse ho visto qualche foto in giro dell'autokit
                    Beh almeno la usa in pista!
                    LA MIA PICCOLINA.....
                    IL PITBULL

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OneTurbo
                      Le ho anche io le freccie della punto mk2 sulla uno e basta modificare un po la plastica della freccia e si incastrano.Per il collegamento vai da un demolitore e prendi i due porta lampade oppure li prendi nuovi....Invece sulla panda ho quelle bianche della 600 che si montano sempre con una leggere modifica alla plastica...
                      Grazie per le info!!!
                      Adesso provo a farci qualche modifica e vediamo cosa viene fuori
                      LA MIA PICCOLINA.....
                      IL PITBULL

Commenta

Sto operando...
                      X