Molto bello!!! Il cerchio bianco sulla makkina skura fa sempre la sua figura!!! Ma ho notrato anke le freccie laterali....sembrano quelle della punto mk2 o sbaglio???
Messaggio originariamente postato da pitbull Molto bello!!! Il cerchio bianco sulla makkina skura fa sempre la sua figura!!! Ma ho notrato anke le freccie laterali....sembrano quelle della punto mk2 o sbaglio???
Messaggio originariamente postato da diac yes esatto le frecce sono quelle della new punto
Volevo montarle ank'io ma quando sono andaro a kiedere mi hanno detto ke nn si potevano proprio montare perche cambiava praticamente tutto compreso il porta lampada!!!
Ovviamente nn mi andava di modificare il parafango cosi' mi sono limitato a scurire le mie originali!!!
Messaggio originariamente postato da pitbull Volevo montarle ank'io ma quando sono andaro a kiedere mi hanno detto ke nn si potevano proprio montare perche cambiava praticamente tutto compreso il porta lampada!!!
Ovviamente nn mi andava di modificare il parafango cosi' mi sono limitato a scurire le mie originali!!!
lui ha fatto il lavoro quando ha rivernciato prima era grigia scura
Ah beh cosi' va meglio!!! Per un attimo ho creduto che il tipo dell auto accessori mi avesse preso per il
Cmq con le freccie bianche sta benissimo...ha creato proprio una bella miacchinina il tuo amico
Messaggio originariamente postato da pitbull Ah beh cosi' va meglio!!! Per un attimo ho creduto che il tipo dell auto accessori mi avesse preso per il
Cmq con le freccie bianche sta benissimo...ha creato proprio una bella miacchinina il tuo amico
lo sò l'unica cosa è che è in abbuso completo , quindi è un pò limitato nell'usarla , calcola che dentro ha solo due sedile da gara momo e il rollbar .
CMQ magari l'avevi già vista perchè era ll'autokit di monza di quest'anno
Le ho anche io le freccie della punto mk2 sulla uno e basta modificare un po la plastica della freccia e si incastrano.Per il collegamento vai da un demolitore e prendi i due porta lampade oppure li prendi nuovi....Invece sulla panda ho quelle bianche della 600 che si montano sempre con una leggere modifica alla plastica...
F.U.R.C.FiatUnoRacingClub - Socio Unista n°14
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!! A.T.C<->Alexandria Tuners Club <->Membro N.1 <->Uno Turbo I.E.
Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.
Messaggio originariamente postato da diac lo sò l'unica cosa è che è in abbuso completo , quindi è un pò limitato nell'usarla , calcola che dentro ha solo due sedile da gara momo e il rollbar .
CMQ magari l'avevi già vista perchè era ll'autokit di monza di quest'anno
All' autokit nn ci sono andato ma forse ho visto qualche foto in giro dell'autokit
Beh almeno la usa in pista!
Messaggio originariamente postato da OneTurbo Le ho anche io le freccie della punto mk2 sulla uno e basta modificare un po la plastica della freccia e si incastrano.Per il collegamento vai da un demolitore e prendi i due porta lampade oppure li prendi nuovi....Invece sulla panda ho quelle bianche della 600 che si montano sempre con una leggere modifica alla plastica...
Grazie per le info!!!
Adesso provo a farci qualche modifica e vediamo cosa viene fuori
Commenta