notte a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
BUONDI**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
-
spino hai i PM pieni, cmq a me interessano molto quei RES come mai non li prendi?**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GianniSport
spino hai i PM pieni, cmq a me interessano molto quei RES come mai non li prendi?
Commenta
-
si, si che é normale!!! bhe, é positivo che strilla di meno!!!
grazie paolì!
Commenta
-
Buondì!
Patry è assolutamente normale, meno il wf deve salire (e riprodurre contemporaneamente meno frequenze e meno diverse tra loro) meglio lavora e tiene più watt, senza contare che puoi alzare di più il volume senza andare in distorsione.
Andre poi dimmi precisamente cos'hai (i modelli e come sono installati, nel senso il tw dov'è etc.).
Poi guardo se trovo i dati che servono e vediamo se qualcosa di semplice può funzionare, altrimenti ci si aggiusta con uno di quelli "già fatti".
Elefantino ero già scappato ieri sera...dimmi!
Lanciaygoich io non sto cercando di convincere nessuno, non è mia intenzione. Semplicemente un impianto si fa così, non esistono gusti o opinioni. Se poi a te va bene non sfruttare al massimo i tuoi componenti.......
Io vi consiglio per ricavare il massimo da quello che avete, non ho altri interessi!
Commenta
-
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa, mettere un filtro sul tubo di recupero dei vapori oleosi, quali benefici porta? C'è uno che lo vende nel mercatino e mi sono messo in lista, ma voi che ne pensate?
Commenta
-
ALBERTO e AUDIOFILI
un ragazzo di roma si prenderebbe il mio JVC871R in dietro + 80€ e mi darebbe la sua JVCLH1000R cosa ne pensi???
PS: spendo questi 80€ per la sorgente o per i woofer RES 170???**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
Commenta