annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
    Invece a me tempo fa mandarono addirittura una lettera a casa!
    Io avessi una ditta per correttezza se non chiamerei almeno una letterina la manderei.
    Poi quando ho chiesto mi hanno detto che cmq mi avrebbero comunicato qualcosa...e io ho solo una parola, se dico che chiamo o scrivo lo faccio, non lo dico per tanto per arieggiare le corde vocali!
    Cmq non fa nulla, tanto non posso rischiare per ora finchč mia moglie č precaria...e qui per quanto non prendo tanti soldi almeno sono sicuro che nell'immediato non chiude.
    Nel frattempo cerco altro...cosě se trovo una cosa sicura e che mi piace veramente tanto rischio...

Ti do ragiome, qui fanno tanto le belle parole ma poi, in fondo, sono dei cazzari, immaginavo che ti avessero detto una cosa del genere perchč li conosco bene.
    Tu pensa che a me han detto che mi rinnovavano il contratto ed, effettivamente l'han fatto (col nuovo contratto sono a 7euri l'ora, lorde), poi lui mi ha detto che mi avrebbe dato qalche soldo in piů ma che doveva parlarne con sua moglie, beh, č passata una settimana e non mi ha detto niente, pensa che queste cose, qui, vanno avanti per mesi, da quando ti dice che ti danno a quando ti da passano mesi e tu devi andare a ricordaglielo 1000volte....io me ne fotto e lunedě vado a rompergli le palle......se poi mi scazzo prendo e me ne vado nel primo posto che trovo e basta.....se questo colloquio va bene se ne accorgono.....
    www.bull-sc.com

Commenta

• Giorno Regŕ!!!

Che se dice?!?
      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        Invece a me tempo fa mandarono addirittura una lettera a casa!
        Io avessi una ditta per correttezza se non chiamerei almeno una letterina la manderei.
        Poi quando ho chiesto mi hanno detto che cmq mi avrebbero comunicato qualcosa...e io ho solo una parola, se dico che chiamo o scrivo lo faccio, non lo dico per tanto per arieggiare le corde vocali!
        Cmq non fa nulla, tanto non posso rischiare per ora finchč mia moglie č precaria...e qui per quanto non prendo tanti soldi almeno sono sicuro che nell'immediato non chiude.
        Nel frattempo cerco altro...cosě se trovo una cosa sicura e che mi piace veramente tanto rischio...

Dai Alby, ci saranno tempi migliori
        Neanch'io mi trovo bene, faccio dei lavori del cazzo, ma il lavoro č lavoro....
        "Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
        "divertiti.... non importa come"
        "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
        "un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
        "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
        "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
        "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          dimenticavo, la mappa era stata fatta in tempo reale-----
          quindi e una centralina ri rimappabile

l'installatore si chiama massimo il negozio maxaudio
          la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
            Dai Alby, ci saranno tempi migliori
            Neanch'io mi trovo bene, faccio dei lavori del cazzo, ma il lavoro č lavoro....
            Lo spero proprio...
            Io purtroppo trovai questo che non mi pareva male ed erano stati gli unici a prendermi mentre ero in attesa del congedo del militare...
            Poi adesso con la casa, il mutuo, la macchina e il brutto vizio che ho ogni tanto di mangiare facciamo proprio fatica a fine mese!
            Finchč stavo con i miei e facevo il Dj era un'altro discorso...ma ora non potrei proprio stare senza lavoro, sarebbero caxxi amari mica da ridere!
            E visto che mia moglie rischia sia perchč č a termina sia perchč la ditta va male io mi devo tenere stretto questo...

Ora vado a mangiare...a dopo!

PS:mad non lo conosco...cmq se per puro miracolo riesco ad andare anche io a Rimini lo cerco!
            Qualcuno di noi va?
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• spero che finisca la macchina perche settimana scorsa doveva ancora iniziarla
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• arieccome qua!!

alby a rimini ci andiamo noi di roma io,patry e gianni!!se qualcuno viene scambiamoci i numeri di telefono che ci incontriamo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  arieccome qua!!

alby a rimini ci andiamo noi di roma io,patry e gianni!!se qualcuno viene scambiamoci i numeri di telefono che ci incontriamo!!!

si il gruppo dei sola......
                  Cia

Commenta

• io direi di piů il gruppo del bello!mo me so pure rifatto i capelli mattacchioni!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      io direi di piů il gruppo del bello!mo me so pure rifatto i capelli mattacchioni!

no siete dei sola!!!!
                      Cia

Commenta

Sto operando...
                      X