Messaggio originariamente postato da Alberto_y
Invece a me tempo fa mandarono addirittura una lettera a casa!
Io avessi una ditta per correttezza se non chiamerei almeno una letterina la manderei.
Poi quando ho chiesto mi hanno detto che cmq mi avrebbero comunicato qualcosa...e io ho solo una parola, se dico che chiamo o scrivo lo faccio, non lo dico per tanto per arieggiare le corde vocali!
Cmq non fa nulla, tanto non posso rischiare per ora finchč mia moglie č precaria...e qui per quanto non prendo tanti soldi almeno sono sicuro che nell'immediato non chiude.
Nel frattempo cerco altro...cosě se trovo una cosa sicura e che mi piace veramente tanto rischio...
Invece a me tempo fa mandarono addirittura una lettera a casa!

Io avessi una ditta per correttezza se non chiamerei almeno una letterina la manderei.
Poi quando ho chiesto mi hanno detto che cmq mi avrebbero comunicato qualcosa...e io ho solo una parola, se dico che chiamo o scrivo lo faccio, non lo dico per tanto per arieggiare le corde vocali!

Cmq non fa nulla, tanto non posso rischiare per ora finchč mia moglie č precaria...e qui per quanto non prendo tanti soldi almeno sono sicuro che nell'immediato non chiude.
Nel frattempo cerco altro...cosě se trovo una cosa sicura e che mi piace veramente tanto rischio...
Ti do ragiome, qui fanno tanto le belle parole ma poi, in fondo, sono dei cazzari, immaginavo che ti avessero detto una cosa del genere perchč li conosco bene.
Tu pensa che a me han detto che mi rinnovavano il contratto ed, effettivamente l'han fatto (col nuovo contratto sono a 7euri l'ora, lorde), poi lui mi ha detto che mi avrebbe dato qalche soldo in piů ma che doveva parlarne con sua moglie, beh, č passata una settimana e non mi ha detto niente, pensa che queste cose, qui, vanno avanti per mesi, da quando ti dice che ti danno a quando ti da passano mesi e tu devi andare a ricordaglielo 1000volte....io me ne fotto e lunedě vado a rompergli le palle......se poi mi scazzo prendo e me ne vado nel primo posto che trovo e basta.....se questo colloquio va bene se ne accorgono.....

Commenta