annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da samflo
    good morning

Ciao samflo, tu sulla tua Y hai i collettori originali o hai messo gli sportivi?
    www.bull-sc.com

Commenta

• buongiorno a tuttY!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
        Ciao samflo, tu sulla tua Y hai i collettori originali o hai messo gli sportivi?
        si samflo monta dei collettori sportivi artigianali

Commenta

artigianali inox che rispetto agli originali č come davide contro glia... gli originali son pietosi....
          "Alla fine la corsa č contro solo con te stesso"
          "divertiti.... non importa come"
          "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
          "un uomo senza sogni.... č un uomo morto"
          "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
          "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
          "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchč non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            Quindi non i powerfull, cazzarola, mi serve qualcuno che li ha perchč io li ho montati ma ho qualche problema.....
            www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80

ciao Dani, allora x il 9 maggio com'č?

Commenta

Quindi non i powerfull, cazzarola, mi serve qualcuno che li ha perchč io li ho montati ma ho qualche problema.....
                che problemi???

dovresti aspettare che si connetta dado...

Commenta

tipo?

Commenta

• Giorno Ysilonisti!!!

cmq li ha su anche Andrea ora!!!
                    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

• Wella buongiorno a tutti!
                      Io sono a pezzi...sono arrivato stanotte a casa da Rimini e stamattina a lavorare...
                      Cmq alla fine era bello, ma non eccezionale.
                      Sono mediamente soddisfatto anche per la 600 del mio installatore, non č una auto prettamente SPL visto che cmq ha un livello di finitura notevole e ha tanti componenti che permettono di fare sentire la musica in tutto il padiglione e non solo BUUUUUUUU eh eh eh...
                      Alla fine con le prime prove con il Db Jams 7 e smanettando con Epicenter e Epic 160 con il nostro strumento eravamo a 144 e ci siamo qualificati (per di piů nella categoria sbagliata, ci hanno messo in MONSTER ) con 143.7...quindi strumento funzionante!
                      Con altre prove ad altre frequenze abbiamo registrato anche un 148 che ci avrebbe dato il secondo posto...invece č successo un bordello, non ci sono venuti a chiamare per la gara sti figli di puxxana, il proprietario della macchina e il mio insta hanno piantato un bordello della madonna e alla fine abbiamo rimisurato senza pubblico e con presa per il culo 141 (quando lo strumento dava 146) e abbiamo fatto il terzo posto con il 143.7 del giorno prima...almeno qualcosa abbiamo preso, e in quella categoria poi...e con solo i 310.2...alla faccia di chi diceva che con quello che avevamo non si faceva nulla!
                      Poi c'era un asiatico/italiano che ha fatto il record mondiale della sua categoria, convalidato domenica, 156.5! COn una panda Van...aveva la maglia Team Rockford Fosgate.
                      Ypsilon Tuning Club sul forum
                      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                      Nati nel 1982 Socio n°13
                      ElaborarE Dj Club Member N°3
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sto operando...
                      X