annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zioladrone
    be nella mia con un 30 solo soletto fa davvero male dipende kuanti watt e corrente che riesci a dargli
    a parità di watt dipende dal litraggio della cassa,ciccio se chiama fisica!più è grande un cono e più aria sposta!poi se te me parli de un 32 con 1000w e un 38 con 100w allora bè siamo daccordo,ma solo perchè il 38 non si muove come dovrebbe di conseguenza non sposta aria!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
      no io cmq passerò al diesel... un bel 1.5 100cv con allestimento Luxe Dynamique (dopo l'RS è l'allestimento più sportivo e anche accessoriato )
      a me non piace assoilutamente i diesel, ci salgo tutti i giorni coi miei coleghi e so come sono....
      su AUTOMOBILISMO c'è una prova completa su quel modello , il 1.5 100 cv....
      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
      "divertiti.... non importa come"
      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
        a me non piace assoilutamente i diesel, ci salgo tutti i giorni coi miei coleghi e so come sono....
        su AUTOMOBILISMO c'è una prova completa su quel modello , il 1.5 100 cv....
        allora me lo vado a comprare

thanks

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
          allora me lo vado a comprare

thanks
          l'ho visto sulla copertina i modelli che provano sulla strada, e sinceramente speravo che compariva clio rs.... poi ho visto 1.5 e mi son cadute le palle....

ormai le riviste privelegiano le diesel.....
          "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
          "divertiti.... non importa come"
          "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
          "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
          "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
          "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
          "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
            a parità di watt dipende dal litraggio della cassa,ciccio se chiama fisica!più è grande un cono e più aria sposta!poi se te me parli de un 32 con 1000w e un 38 con 100w allora bè siamo daccordo,ma solo perchè il 38 non si muove come dovrebbe di conseguenza non sposta aria!
            infatti dipende dal caricamento se accordi la cassa molto alta fara + pressione e suonera DI MERDA se l'accordi + bassa ti sembra che ci sia un terremoto nella car ma pressione 0

ps:
            io ha un 12' gli do due kw ..... non bruscolini
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
              l'ho visto sulla copertina i modelli che provano sulla strada, e sinceramente speravo che compariva clio rs.... poi ho visto 1.5 e mi son cadute le palle....

ormai le riviste privelegiano le diesel.....
              beh i diesel al giorno d'oggi stanno portando via molto mercato ai benzina

Commenta

ovvio che più è grande il sub e più pressione hai,me pare na cosa ovvia!è normale che con un 25 non avrai la setssa pressione di un 32 e con un 32 la pressione di un 38,dipende da cosa vuoi!se entri in macchina mia te pettini,se entri in quella de paolo te pettini uguale ma un pò de meno,dipende te dal grado di coattaggine che hai dentro e quanta pressione vuoi all'interno della amcchina!calcola per fare na cassa ciusa per un 38 ti rubba un bel pò di spazio,poi se la vuoi fare in reflex ecco che ti esce na cosa come la mia cioè tutto il bagagliaio
                ma cribbio

kuella non e pressione e una cassa da tamarro accordata bassissima e bom.
                poi se giudicate la pressione come vi spetettina i capelli

la mia ora e di 28 litri accordata con due reflex da 10 x 10uno la lascio tappato per far spl lo libero ....
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zioladrone
                  infatti dipende dal caricamento se accordi la cassa molto alta fara + pressione e suonera DI MERDA se l'accordi + bassa ti sembra che ci sia un terremoto nella car ma pressione 0

ps:
                  io ha un 12' gli do due kw ..... non bruscolini
                  io l'ho regolata a mezzo sui 50 e sto apposto

Commenta

io l'ho regolata a mezzo sui 50 e sto apposto
                    io da 45 con un reflex ma non riesco a ascoltari + molto e 70/75 con tutte e aperti
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                      BELLA....complimentoni..... e poi. subboni? secondo me, invece di prenderti 4 cagatine da 25, ti prendi un bel sub da 30-32 in cassa, lavoro pulito, probabilmente risparmi e vedi come suona..........conta che il mio è un 28 e lo vorrei + grande, diciamo da far muovere i capelli....

è ARRIVATO RAGAZZI....DOPPIO 4712...E PASSA LA PAURA!!!

nn vedevo l ora!!!!!
                      Cia

Commenta

Sto operando...
                      X