annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    buondi!
    ciao dado

Commenta

• ciao dani

piu o meno quando verresti a torino?

Commenta

• Ragazzi iero mi è successa di nuovo una cosa, ed essendo in 2 in auto abbiamo capito che è il rumore di una gomma che struscia!
        In pratica io per andare a casa mia almeno 2/3 volte al giorno faccio una vera e propria inversione a U, un gomito...abito in pratica vicino ad corso con lo spartitraffico (solo per i 2 sensi di marcia) e la casa è in un interno chiuso, quindi la strada è obbligata.
        Ovviamente lo faccio in un punto con il semaforo studiato apposta, dove è rosso per l'altro senso di marcia,per i pedoni e per le auto che vengono dalla via che interseca, è verde solo per me.
        Abitualmente lo faccio sempre "allegro" ma qualche volta che non c'è nessuno...un pò più di allegro (ma mai con il freno a mano, non sono pazzo del tutto, poi sotto casa...)!
        Ieri quindi sono arrivato bello spedito, scalo doppietta, seconda e via...curva precisa, le gomme come al solito mi lasciano così perchè non fanno una piega (nè fischiano nè smusa la macchina) ma sento "grrrrrrrrr"...
        Vi ricordo che ho dei 6X14", l'ET è 38 (alto quindi no problem) e non ho dista...poi la macchina non è eccessivamente ribassata...
        MI sa che succede perchè in ogni caso una curva del genere porta un notevole spostamento del peso e le ruote anteriori sono sterzate di brutto, quindi tocca...
        Dopo controllo se si vede qual'è che tocca!
        Avessi i distanziali allora?
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          ciao dani

piu o meno quando verresti a torino?

PIEMME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            PIEMME

risp

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
              Ragazzi iero mi è successa di nuovo una cosa, ed essendo in 2 in auto abbiamo capito che è il rumore di una gomma che struscia!
              In pratica io per andare a casa mia almeno 2/3 volte al giorno faccio una vera e propria inversione a U, un gomito...abito in pratica vicino ad corso con lo spartitraffico (solo per i 2 sensi di marcia) e la casa è in un interno chiuso, quindi la strada è obbligata.
              Ovviamente lo faccio in un punto con il semaforo studiato apposta, dove è rosso per l'altro senso di marcia,per i pedoni e per le auto che vengono dalla via che interseca, è verde solo per me.
              Abitualmente lo faccio sempre "allegro" ma qualche volta che non c'è nessuno...un pò più di allegro (ma mai con il freno a mano, non sono pazzo del tutto, poi sotto casa...)!
              Ieri quindi sono arrivato bello spedito, scalo doppietta, seconda e via...curva precisa, le gomme come al solito mi lasciano così perchè non fanno una piega (nè fischiano nè smusa la macchina) ma sento "grrrrrrrrr"...
              Vi ricordo che ho dei 6X14", l'ET è 38 (alto quindi no problem) e non ho dista...poi la macchina non è eccessivamente ribassata...
              MI sa che succede perchè in ogni caso una curva del genere porta un notevole spostamento del peso e le ruote anteriori sono sterzate di brutto, quindi tocca...
              Dopo controllo se si vede qual'è che tocca!
              Avessi i distanziali allora?

boh

io ho i dista ed ET35 non non tocco mai (finora sono andato su max in 2)... ho toccato solo una volta in uno svincolo della tangenziale perchè c'era un dislivello e ho toccato una ruota...

Commenta

boh

io ho i dista ed ET35 non non tocco mai (finora sono andato su max in 2)... ho toccato solo una volta in uno svincolo della tangenziale perchè c'era un dislivello e ho toccato una ruota...
                IO ve lo farò sapere se con i 7x15 ET30 (non 25 come credevo) e gomme da 195 tocco..speriamo di no----
                www.bull-sc.com

Commenta

• Ragazzi sul mercatino c'è uno che venede una Nakamichi o come si chiama lei....vi metto il link...limk

www.bull-sc.com

Commenta

boh

Si ma Dany non penso che tu faccia i "gomiti" a cannone...
                    Nella guida normale, anche quando faccio un pò il pirla non tocco.
                    Non ho toccato neanche quest'estate in 4 (e anche 5) con bagagli,tanti bagagli, suia autostrada che città.
                    Me l'ha fatto solo 2 volte (non sempre) in questa curva presa a cannone...
                    Controllo tra poco se sono le gomme...altrimenti non saprei proprio!
                    Vado!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      raga io non sto qua come dice andrea "a far siti" ma io stando qua ho accumulato 2 anni di esperienza in programmazione java, questo è un mestiere e fidatevi che se trovo la ditta giusta un programmatore senior prende fior fior di soldoni come se non di piu di un laureato

andare dalla mia donna sarebbe un lavoro temporaneo, ma non mi darebbe un futuro secondo me...

andre come dice alberto tu ci navighi nell'oro e non lo sai! tuo padre ti paga tutto, vestiti, lavori alla macchina, scuola e tutti gli sfizi... vuoi mettere?

se stavi messo in una famiglia povera o medio/bassa non ci stavi all'universita fidati!

e poi come dice DG se non fai esperienza dopo laureato non ti prende nessuno!!!

PS: ALB si è il KIT che vende Gab82 se guardi il suo post nel mercatino hai tutte le info... fammi sapere
                      guarda rispondo a te e ad alby contemporaneamente:
                      ma chi ve l'ha detto he navigo nell'oro??chi vi ha detto che ho tutti sti soldi??ma se non ho manco i soldi per pagarmi la palestra un mese si e uno no?mio padre che mi paga?i soldi per gli sfizi?per la macchina?ma che cazzo dici?ma se gli do io i soldi annualmente per l'assicurazione e per il bollo??i soldi per la macchina sono tutti guadagnati da me con i vari lavoretti!vestiti idem!!mio padre mi paga solo l'università e basta!nient'altro!e ovviamente vivo a scrocco a casa con lui,come fai te gianni,pagandogli in minima parte quello che posso,come il telefono o la luce(l'affitto non glielo pago visto che la casa è nostra)quindi regà prima di dire cazzate pensatece bene!
                      io ho detto che laurearsi è una scelta di vita!avere il famoso pezzo di carta aiuta sempre!e dico sempre!fin'ora nei colloqui che ho fatto mi hanno sempre chiesto il mio titolo di studio attuale e le compagnie informatiche fin'ora hanno chiesto espressamente la laurea!se per voi avere il diploma significa lavorare e guadagnare allo stesso modo di un laureato vi sbagliate di grosso,visto che all'inizio è verissimo il vostro discorso che si guadagna più o meno uguale e bisogna fare la gavetta,ma se permetti con la laurea io posso mirare molto più su dui un diplomato qualsiasi!e cazzo mo non me venite a prende ingiro visto che mia zia si è dovuta laureare per forza per diventare dirigente sennò se lo scordava!detto questo chiudo la discussione!

Commenta

Sto operando...
                      X