ciao ragazzi, son qui a casa con la febbre!
ma porc....
"Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Messaggio originariamente postato da Giango Guarda Già, me dispicque, te vorrei tanto di che c'hai raggia, ma é tutto il contrario di quello che hai detto..... SORRY
no no me dispiace che studi 24 ore al giorno e poi dici ste fregnacce la fibra monomodale è quella, la multimodale puo essere step o graded... come dice il buon andrea
Messaggio originariamente postato da GianniSport no no me dispiace che studi 24 ore al giorno e poi dici ste fregnacce la fibra monomodale è quella, la multimodale puo essere step o graded... come dice il buon andrea
a gianlù lo sai che io non dò mai raggione all'amore mio ma sta botta c'ha raggione!non so che hai portato agli esami e che fregnacec je hai raccontato ma multimodali vuol dire proprio che ha più modi di riflessione dei raggi che quindi si divide in step index e graded index,mentre la monomodale ha solo un modo!!!
Messaggio originariamente postato da LanciaY a gianlù lo sai che io non dò mai raggione all'amore mio ma sta botta c'ha raggione!non so che hai portato agli esami e che fregnacec je hai raccontato ma multimodali vuol dire proprio che ha più modi di riflessione dei raggi che quindi si divide in step index e graded index,mentre la monomodale ha solo un modo!!!
ehh cazzo uno pure de logica ci arriva... menomale che stai a studia 20ore al giorno!!!
Messaggio originariamente postato da dg80 ciao izio
ragazzY per il raduno siamo vicini alla resa dei conti... occorrerà dare le conferma perchè finora abbiamo raccolto le adesioni provvisorie e per esempio marytuning non verrà perchè ha preso la Punto GT e ha dato via la Y...
e cmq se gianni ha il modo di rintracciare tutti, magari si può pensare di spostarlo al sabato così come diceva alby chi lavora non ha problemi ad alzarsi presto... ma ormai credo sia tardi... per me va bene qualsiasi giorno
rega invece di dire caz...te....parliamo del raduno...QUOTONE X DG!
cominciamo ad organizzarci x le conferme definitive...vediamo quanto siete sole ... io sabato nn potrei proprio..ho una comunione....
Commenta