annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dg80
    si ma non dimentichiamoci chi č stata la mente
    onore alla mente!

GENIO DEL CRIMINE!

BUONDI....(vediam se ora capisce..........la signorina...)
    ciao!

ME NE FREGO!
    PIů PARACULO CHE MAI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrick-18
      onore alla mente!

GENIO DEL CRIMINE!

BUONDI....(vediam se ora capisce..........la signorina...)

grazie grazie

buongiorno a te

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
        e bravo spino tu avvia che quando ti sei tolto un po di casini mi servira un portastrumenti pure a me !!

gianni, una risata di approvazione?

Guarda me lo auguro, soprattutto per i casini finanziari, per quanto riguarda i portastrumenti posso anche farteli subito, ormai per quelli non ci sono problemi....

Gianni oggi se riesco passo a prendermi i fari, mi toccherŕ fare 30KM solo per quello ma mi spiace farti aspettare ancora.....
        www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          Gianni oggi se riesco passo a prendermi i fari, mi toccherŕ fare 30KM solo per quello ma mi spiace farti aspettare ancora.....
          ma devi andare a prenderli da un demolitore???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
            Guarda me lo auguro, soprattutto per i casini finanziari, per quanto riguarda i portastrumenti posso anche farteli subito, ormai per quelli non ci sono problemi....

ma come consigli di farlo un portastrumenti per la y?
            cioe dove starebbe meglio?
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• ne ho visto uno messo in plancia davanti al guidatore, ma a essere sincero mi faceva un po schifino, sembrava una scatola da scarpe con gli strumenti

vado a pranzoo
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

• grande spino!
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mad4mud
                  ma come consigli di farlo un portastrumenti per la y?
                  cioe dove starebbe meglio?

Mad ne sto facendo uno proprio in questi giorni, lo sto facendo a montante che secondo me č sempre il posto mogliore, dove sta meglio, davanti al volante ne ho fatto uno uno volta ma secondo me fa veraente schifo, er non parlare che per far passare i cavi devi bucare il cruscotto che poi rimane bucato mentre il montante anche se lo buchi con pochi euri lo sostituisci ( a me il demolitore lo ha addirittura regalato)...

DG i fari li vado a prendere da francesco di FR Tuning, ne ha un paiio rovinati e uso quelli, solo che io sono a Moncalieri, lui a Porta Susa....
                  www.bull-sc.com

Commenta

• raga per domenica dovrebbe esserci bel tempo

Sabato
                    Bel tempo su tutta la Penisola nella prima parte della giornata. Rovesci, nel pomeriggio, su Dolomiti, Toscana, Umbria e Lazio. Si attenuano anche i venti nonostante la permanenza di un libeccio intenso sul Mar Ligure e sull'Alto Tirreno. Temperature in rialzo su Nord-Ovest e Sud Italia. Stazionarie sulle altre regioni.

Domenica
                    Prevalenza di bel tempo sempre nella prima parte della giornata. Piogge, nel pomeriggio, sulle zone alpine, nell'entroterra ligure e sulle pianure lombardo-venete. Bel tempo sul resto dell'Italia. I venti di lilbeccio saranno moderati o forti su Mar Ligure e Alto Tirreno. Deboli altrove. Temperature in lieve rialzo al Centro (2 o 3 gradi).

Commenta

• da paura
                      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Sto operando...
                      X