annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    in una gara anno recuperato un secondo al giro di passo
    speriamo sia così su tutte le piste d'ora in poi
    ti dico solo una cosa

nei cameracar della MCLAREN non si è mai visto il contagiri......ma la MCLAREN sia con HAMILTON che con ALONSO il venerdì han sempre provato a 18.000 rpm e non 19.000

dai adesso non usciamocene con sparate a cazzo......una gara non fa primavera.....ok il buon risultato....ma saran le prossime corse a dar conferma
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

in gara una mclaren non ricordo quale si è visto che ai 18500 ci arrivava .........

poi che c' entra stà cosa mica gli ho detto io di togliere 500 giri di motore ...... non penso lo hanno fatto apposta per far vincere la Rossa
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

benvenga se son davvero diventate imbattibili........ma io sta certezza non ce l'ho

PEPPE tu e l'obbiettività siete due binari del treno che corrono paralleli all'infinito......non vi incrociate mai!!!!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

infatti ho detto spero continuino così ......... non ho accennato al fatto che sia così su altre piste ........ ma lo spero vivamente ....
          poi su piste con curvoni veloci come le prossime la Rossa dovrebbe essere avvantaggiata .......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

infatti dicono che sarà avvantaggiata,Speriamo!
            e sopratutto speriamo che Kimi si sia tirato fuori!
            Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              e cazzarola l'ho notato domenica!!! vabbè perchè lo hanno fatto +scuro?
              perche' veramente sarebbe quello il vero rosso ferrari, anzi sarebbe ancora + scuro.......... solo che per esigenze televisive usavano quell' altro....

negli anni si e' schiarito sempre +............ vatti a guardare le rosse storiche che colore sono.............. li vedrai il vero rosso ferrari..............
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                PEPPE tu e l'obbiettività siete due binari del treno che corrono paralleli all'infinito......non vi incrociate mai!!!!
                lascia perdere... è una partita persa.. pensa di capire tanto di motori ed invece non sa nulla...

peppe.. se i motori mclaren giravano limitati non glielo hai detto certamente tu di farlo, ma dalla prossima gara ci saranno motori nuovi sia per la mclaren che per la ferrari!! non è che sto fatto va preso in considerazione per valutare di quanto la ferrari si è migliorata?? non pensi che per hamilton era inutile stare dietro ai 2 di testa sapendo di non poterli sorpassare, quindi ha mollato un po' e ha preso quel distacco?? non pensi che se alonso avesse fatto il Q3 sarebbe arrivato 3° o 4°?? ma quando vedi le corse a cosa pensi??
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da REDFLASH Visualizza il messaggio
                  infatti dicono che sarà avvantaggiata,Speriamo!
                  e sopratutto speriamo che Kimi si sia tirato fuori!

Per favore evitate di scrivere ste menate ...ke l'ultima volta abbiamo visto com'è andata...Canada e Indy erano i circuiti preferiti della Ferrari Ci mandiamo sfiga da soli

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                    Per favore evitate di scrivere ste menate ...ke l'ultima volta abbiamo visto com'è andata...Canada e Indy erano i circuiti preferiti della Ferrari Ci mandiamo sfiga da soli

la speranza è sempre l'ultima a morire!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

OT

Ragazzi non abbiamo il mare ma per la seconda volta il team di Ginevra ALINGHI
                      ha vinto la coppa america !

visita: sito di Alinghi

per cronaca la barca si chiama SUI 100
                      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Sto operando...
                      X