annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luca gestione bar e proprieta della polisportiva nojn centrano un cazzo!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
      son contento che ho ancora la macchina sotto casa,però quando mi dicono che quello è un posto sicuro è tranquillo con tanta insistenza non mi sembra proprio il caso.......anche a me a grugliasco poteva sembrare tranquillo fin quando sono piombate le aquile agguerrite

i posti sicuri al 90% sono i nostri garage!
      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G'vurah
        non ha senso pagare una tessera di un club (cos'era aics?) se poi devi pagare il posteggio...
        se io ho la tessera del borgo s.remo e vado a giocare a calcetto, mica devo pagargli il posteggio no? Ho già la tessera x entrare.
        Secondo me il borgo s.remo ci ha mangiato li sopra da paura, poi aveva tutto il guadagno delle consumazioni...
        scusate se lo dico ma sono contento ke l'abbiano fatto kiudere...x me era veramente disonesto
        Non commento perchè divento scortese.....

Certo è che la maggior parte del Tsr non la pensa come te.... TUTTI i soci desideravano un posto tranquillo e di certo quando ha chiuso NESSUNO ha fatto festa.....
        Per quelle sere la piazza per il 90% del terreno era nostra e solo nostra senza vecchiacci e soci delle bocce!!! Per quello pagavamo.... Infatti le altre macchine puntualmente le facevamo andare di lato e non sul nostro territorio!!!
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
          i posti sicuri al 90% sono i nostri garage!
          questo è parlare.risposta affermativa....

Commenta

x me questo è lo skema ke isola il tsr dal resto del mondo

isolamento = noia = morte del tsr

l'importante è ke fuori la gente non possa tirare (causa dossi)

poi è bello se ci sono anke makkine di non iscritti (e non solo makkine )
            noooo!
            isolamento e cio che ha fatto lo ZTC a genova che si e tolto dal forum e non ha piu fatto nessuna pubblicita!
            l-avere una piazza privata ed il fare entrare le sole auto iscritte non toglie visibilita anzi!
            dimostarzione ne era la sanremo
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
              dai caz ale questi sono i riski del tuning....sapevi mentre ti brunivi i fari ke nn si poteva,lo scariko lo sapevi e tutto il resto!!!nn ti hanno ritirato i libretti e ankora ti lamenti!!!???
              pienamente d'accordo

sapevamo ke avremmo iniziato una strada riskiosa il giorno ke abbiamo montato lo scarico o fatto la prima modifica alla nostra auto...

abbiamo scelto di riskiare...lo facciamo di continuo ogni giorno...
              ::.G'vurah baby.::
              "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
              Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
                son contento che ho ancora la macchina sotto casa,però quando mi dicono che quello è un posto sicuro è tranquillo con tanta insistenza non mi sembra proprio il caso.......anche a me a grugliasco poteva sembrare tranquillo fin quando sono piombate le aquile agguerrite
                va bene ci son le pattuglie....ma sicuramente è piu tranquillo di altri...vai a fare un venertuning al piazzale in c.so francia...vai....vediamo quanto ti durano i libretti...
                TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

poi è bello se ci sono anke makkine di non iscritti (e non solo makkine )

certo.. ma se arriva tanta gente... arrivano le teste calde... è normale ed inevitabile...

tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    cmq okkio prima o poi troveremo i kazzoni ke fanno gli spari tra le 2 rotonde

e noi gli saltiamo addosso!!!

magari gli diamo i volantini di marzaglia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
                      Non commento perchè divento scortese.....

Certo è che la maggior parte del Tsr non la pensa come te.... TUTTI i soci desideravano un posto tranquillo e di certo quando ha chiuso NESSUNO ha fatto festa.....
                      Per quelle sere la piazza per il 90% del terreno era nostra e solo nostra senza vecchiacci e soci delle bocce!!! Per quello pagavamo.... Infatti le altre macchine puntualmente le facevamo andare di lato e non sul nostro territorio!!!

giusto

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X