annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    mamma mia quanti giri fanno ste macchine.......negli ultimi 2 o 3 anni ho sentito certi numeri da far impallidire le macchinine telecomandate a scoppio.
    chi con la punto gt arrivava a 30.000giri (quizzettone), chi con l'rs 50 gli aveva lavorato la testa e arrivava a 22.000 giri.
    una volta non ce l'ho fatta ad uno di questi gli ho detto: ma scusa che è un aeromodello a scoppio che fa tutti sti giri??????'
    Fra poco ci vorra' unl contagiri digitale a 5 cifre
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

si si ma questo ti fa capire che non hanno mai visto un contagiri nemmeno di sfuggita per regolarsi quanti giri fa una macchina "terrestre"
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
        I LED assorbono meno corrente, quindi fanno risparmiare energia elettrica. Meno energia sprecata= più cavalli.
        Quindi montare i LED fa aumentare i cv
        Non fa una grinza
        Quindi se giro a luci spente svernicio tutti
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          si si ma questo ti fa capire che non hanno mai visto un contagiri nemmeno di sfuggita per regolarsi quanti giri fa una macchina "terrestre"
          Forse la loro R5 è stata importata da SATURNO con il mercato parallelo
          "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
          One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
          CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
            ma che avete mangiato ieri sera????

certo che il tuo rimappatore me lo vedo bene in quella danza della rimappa
            me lo immagino stile stregone indiano
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              me lo immagino stile stregone indiano

proprio quello che volevo dire io
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

cmq l'auto del cazzaro si riconosce, meno di 9000 giri non fà.......
                Honda escluse
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

le honda di diritto a 15 mila
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    le honda di diritto a 15 mila
                    Quelli VTi... i VTEC anche 17-18.000

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      Quelli VTi... i VTEC anche 17-18.000

I VTEC a gasolio però fanno di meno
                      Non ci arrivano a 15000 giri, si fermano a 12500
                      "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                      One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                      CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

Sto operando...