annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
    verissimo!!! Soprattutto nelle domeniche delle settimane dispari.
    I risultati migliori, e qui vi prego di tenere strettissimo questo segreto, si ottengono rimappando tra le 11.34 e le 14.26 della domenica.
    minkia lo sapevo ke è per questo ke il meccanico con la mia stessa punto ha preso 132,98 cv e altri mecca m dicevano al massim 5-6cv era solo perkè non vogliono mappare la domenica
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      ieri al bar un ragazzo che conosco stava con un ferrari360 spider di un suo amico.
      tutto eccitato stava parlando delle prestazioni del mezzo(e qui nulla da dire con gli scarichi aperti quando apriva faceva paura) alla fine se ne uscito che ha tirato fino a 15.000giri e ancora nn entrava il limitatore

ho un idea che possiamo usare per questi fenomeni...facciamo un bigliettino con le dimensioni della carta d'identità (cosi ci sta nel portafogli)e al pirla di turno che se ne esce con certe frasi,lo si tira fuori e gli si dice "...bravo,ti sei meritato un buono per andartene affanculo..."

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
        certo hai presesente il coefficiente aerodinamico ke sviluppano i rulli durante il momento inerziale torcente poi domenca ancora meglio
        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        però se la domenica la gatta nn va al lardo e la capra nn campa sotto la panca allora nn conviene rimappare
        ed è propio qui ke sbagliate tutti voi perkè per quanto è vero ke il 19tdi 101cv va meglio del 130 è normale ke rimappare la domenica è più conveniente anke perkè i motori la domenica sono più rilassati ed elastici e quindi si predispongono meglio
        Originariamente inviato da ross79ta Visualizza il messaggio
        verissimo!!! Soprattutto nelle domeniche delle settimane dispari.
        I risultati migliori, e qui vi prego di tenere strettissimo questo segreto, si ottengono rimappando tra le 11.34 e le 14.26 della domenica.
        minkia lo sapevo ke è per questo ke il meccanico con la mia stessa punto ha preso 132,98 cv e altri mecca m dicevano al massim 5-6cv era solo perkè non vogliono mappare la domenica
        Ragazzi porco giuda, ma dove avete lasciato la testa??

Avete dimenticato un fattore fondamentale
        Quest'anno è bisestile, non si deve mappare la domenica, ma il sabato! E che diamine!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

pensa te... e io che sapevo che bisognava rimappare solo da preparatori che portano i calzini verdi...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Hai modificato la tua vecchia Punto??????
            IOoca robba, ha giusto l' assetto fatto bene
            lui: io si
            Io:che gli hai fatto??????
            lui:gli ho messo i led, non cammina di più ma almeno non mi arrestano...te che gli volevi fare alla macchina?
            Io: niente magari lo scarico, non cammina di più ma almeno non vado in giro come un albero di natale...
            Lui:e che vorresti dire????
            Io: che per me coi led su una Punto come la mia sei ridicolo.
            Ultima modifica di benzene86; 11-03-2008, 01:34.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Hai modificato la tua vecchia Punto??????
              IOoca robba, ha giusto l' assetto fatto bene
              lui: io si
              Io:che gli hai fatto??????
              lui:gli ho messo i led, non cammina di più ma almeno non mi arrestano...te che gli volevi fare alla macchina?
              Io: niente magari lo scarico, non cammina di più ma almeno non vado in giro come un albero di natale...
              Lui:e che vorresti dire????
              Io: che per me coi led su una Punto come la mia sei ridicolo.
              mica solo sulla punto

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

I LED assorbono meno corrente, quindi fanno risparmiare energia elettrica. Meno energia sprecata= più cavalli.
                Quindi montare i LED fa aumentare i cv
                Non fa una grinza

CMQ il mio rimappatore ufficiale ha usato un sistema all'avanguardia: legata la centralina a un palo, gli ha girato intorno agitandogli contro una leva del cambio di una Duna, abbellita da piume di upupa. Al viso teneva la maschera di Lapo Elkann, e sulle spalle un mantello fatto con i coprisedili TUNING del supermercato, quelli blu con le fiamme e la scritta TUNING (appunto).
                Al termine del rituale la centralina era diventata una MOTEC e la macchina mi ha preso 500cv. Solo che ora ad ogni pieno devo additivare con sangue di toro, sennò non mi regge il minimo.
                "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

ma che avete mangiato ieri sera????

certo che il tuo rimappatore me lo vedo bene in quella danza della rimappa
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    ma che avete mangiato ieri sera????

certo che il tuo rimappatore me lo vedo bene in quella danza della rimappa
                    La danza gli riesce meglio dopo un pranzo a base di impepata di cozze
                    "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                    One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

Commenta

mamma mia quanti giri fanno ste macchine.......negli ultimi 2 o 3 anni ho sentito certi numeri da far impallidire le macchinine telecomandate a scoppio.
                      chi con la punto gt arrivava a 30.000giri (quizzettone), chi con l'rs 50 gli aveva lavorato la testa e arrivava a 22.000 giri.
                      una volta non ce l'ho fatta ad uno di questi gli ho detto: ma scusa che è un aeromodello a scoppio che fa tutti sti giri??????'
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X