annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non li ho mai visti e, con materiali originali, mi sembra pure abbastanza difficile...
    Poi, vabbè, se qualcuno mi riesce a documentare la cosa posso anche cambiare idea...
    Secondo me un disco originale (poi rimane da vedere di che machcina, eh...) se riesce a diventare rosso sarà quasi ricuramente da buttare..
    Dopo il "giro" di cui parlavo prima, i dischi presentavano un colore violaceo
    Cmq, di documentare non se ne parla proprio per 2 motivi:
    1. la macchina è tornato allo stato originale
    2. dopo aver buttato i dischi una volta, sapendo a cosa si va incontro, non sono mica scemo a rifarlo
    Cmq, quella volta ho davvero esagerato
    ®
    Il Primo CLUB dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT....
    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

La pazienza è la virtù dei forti. Ma cos'accade quando questi la perdono?

Commenta

ma che da cambiare......ma gari devi aspettare che si riprendono...uscito di pista dopo che si raffreddano nn freni........poi piano piano si riprendono.....le roesch invece frenano anche dopo un turno bello tirato.......

p.s. il rossore è cosa di un attimo....mica restano rossi....appena smetti di frenare si raffreddano....
      Ultima modifica di EGOSTAR; 13-03-2008, 20:19.
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

io sn riuscito a far diventare rossi i dischi anteriori della marea di mio padre...però è anche vero che sn sceso a palla su una strada tutte curve scendendo dal paese di mia madre (collina) giù al mare...

era notte e ho capito di aver fatto due ca**ate enormi:
        1. aver tentato la vita di qualche poraccio se disgraziatamente fosse passato...
        2. ho buttato i freni della macchina

la qualità della foto è piuttosto scarsa (nokia 6600) però rende l'idea.....

ps proprio dalla foto il colore dei dischi sembra violaceo ma vi posso garantire che era di un'arancione a dir poco assurdo e usciva un fumo acre davvero tossico...

[/IMG]
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Madonna, immagino quanto frenavano alla fine
          www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

ragazzi.....sta ad un secondo di distanza da una boxter S in pista...volete sapere che macchina è???

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=493501&page=9

pagina 8 e 9 di questa discussione

stupidi nerd!!
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Si, vabbè, ma non è cmq un utilizzo NORMALE, come può essere quello dei freni in carbonio per utilizzo sportivo...
              Quello è lo stato finale di un set di dischi da buttare, dai...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                ragazzi.....sta ad un secondo di distanza da una boxter S in pista...volete sapere che macchina è???

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=493501&page=9

pagina 8 e 9 di questa discussione

stupidi nerd!!
                sprechiamo pure fiato????

Basta sta foto che gli hanno messo come risposta a lui:

Ultima modifica di webhacker; 14-03-2008, 01:49.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

mi fanno morire i ragazzini che parlano di motori nei forum dei videogiochi.. lì si che cè da ridere
                  Originariamente inviato da Lamarunica
                  E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

una volta avevo sentito su un forum di videogames da un ossannatore della veyron:

"un auto più è pesante più tiene la strada"
                    "la veyron fa i 405 kmh LIMITATI elettronicamente, se sbloccata con la doppia chiave ne ha ancora un centinaio"
                    "alla velocità massima i pneumatici vulcanizzano in 15 secondi"

sopratutto l'ultima è da rotolone regina
                    Originariamente inviato da Lamarunica
                    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                      una volta avevo sentito su un forum di videogames da un ossannatore della veyron:

"un auto più è pesante più tiene la strada"
                      "la veyron fa i 405 kmh LIMITATI elettronicamente, se sbloccata con la doppia chiave ne ha ancora un centinaio"
                      "alla velocità massima i pneumatici vulcanizzano in 15 secondi"

sopratutto l'ultima è da rotolone regina
                      poi apre le ali e decolla

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...