annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
    un mio amico,mi ha raccontato che quando lavorava in officina,ne ha sentite tante...di cui uno con un alfa che gli chiese di rimontargli le gomme coi cerchi in lega,con lo stemma ben dritto su tutte e quattro...dicendo che durante le curve,si muovono in modo diverso,ma a ruote dritte,restano in posizione come erano state montate.......il mio amico,pur essendo in procinto di rincorrerlo col cric in mano,ha fatto cio che chiedeva...e si è beccato 10 euro di mancia!
    scusa ma se durante la curva le ruote percorrono circonferenze diverse alla prima minima sterzata gli stemmi saranno sfalsati
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Io: Bella la 350Z!
      X: C'ha un motore! fa 11.000giri.........
      io: e un colpo che è un 2 tempi!

Qualcuno di voi sà per caso perchè in questo tachimetro della 350z la velocità è riportata in km/h?
      http://img183.imageshack.us/img183/5...4025xp3.th.jpg

in jap ci sono i km e nn le milgia ma visto che le auto di serie "dovrebbero" essere limitate a 180, il tachimetro è scalato fino li e li finisce....poi ci saranno delle eccezzioni, ma nn chiedetemi
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
        scusa ma se durante la curva le ruote percorrono circonferenze diverse alla prima minima sterzata gli stemmi saranno sfalsati
        appunto!!!
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          appunto!!!
          però una soluzione cè: NON STERZARE +
          Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
          Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

si può fare
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
              ma non su un alfa! su un alfa saranno sempre dritti

Commenta

Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                un mio amico,mi ha raccontato che quando lavorava in officina,ne ha sentite tante...di cui uno con un alfa che gli chiese di rimontargli le gomme coi cerchi in lega,con lo stemma ben dritto su tutte e quattro...dicendo che durante le curve,si muovono in modo diverso,ma a ruote dritte,restano in posizione come erano state montate.......il mio amico,pur essendo in procinto di rincorrerlo col cric in mano,ha fatto cio che chiedeva...e si è beccato 10 euro di mancia!
                ahuahuahua si certo i differenziali questi sconosciuti
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

dicesi anche "nuova alfa eurostar : è come guidare sui binari "
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    raga adesso tutti a ridere sulla sua ragazza ma le nostre??? nn credo siano tanto diverse anzi, la mia a volte è anche peggio!!!
                    la mia ti sa spiegare a cosa serve il differenziale, riconosce il numero dei cilindri di una moto dal rumore, sa la differenza tra un compressore volumetrico e un turbocompressore... solo che a volte si confonde se gli chiedi cos'è la trazione di una macchina...
                    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di voi sà per caso perchè in questo tachimetro della 350z la velocità è riportata in km/h?
                      [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/5195/carphoto21334025xp3.th.jpg[/qimg]
                      è tutto in ordine nessun fotoritocco, è una semplice foto di una 350z jap:
                      - ci sono le frecce sulla parte sinistra
                      - in jap le auto devono essere limitate a tachimetro al max a 180km/h se poi le case le fanno andare di più quello è un'altro discorso
                      - in jap ci sono i km nn le miglia
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Sto operando...
                      X