annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Sono infelicemente single
    dai che a 20anni hai voglia a trovarne
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Azz.......le donne.....bisogna sempre scegliere tra Cuore e Passione....

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        sarebbe una Crande (alla michael) Station Wagon???

una mia ex mi lasciò perchè disse che passavo troppo tempo col mezzo, bottana
        non apprezzava i veri piaceri della vita
        (anche se le tipe son le tipe)
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Azz.......le donne.....bisogna sempre scegliere tra Cuore e Passione....
          ma è lo stesso per loro, pensa, magari su girlpower.it (ho appreso della sua esistenza su nonciclopedia) c'è il thread "Le cagate più grandi che abbiate mai sentito sui cosmetici e la cura del corpo! Sparate!"

@schizzo: speriamo
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            la mia ha una csw
            Vabbè...il padre di un mio amico ha una bmw 530d allestita motorsport, eppure crede che faccia da 0-100 in 4 secondi e in modalità sequenziale le marce tirino fino ai 6000 rpm... Ma questo credo di averlo già scritto da qualche parte sul 3d
            Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

Commenta

vabbe ma lei a differenza di quel tizio sa cosa ha sotto il culo
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                Mia morosa e le supersportive non vanno troppo d'accordo....
                Proprio sta mattina siamo passati accanto ad una R8 parcheggiata e...

Io: Oh, guarda, un'R8!!
                Lei: mbè, cos'è, un'Audi?
                Io: si, certo...guarda, ci sono i 4 anelli lì davanti!
                Lei: mah... non vedo il motivo di farla così bassa!
                (era parcheggiata vicino ad un X5, quindi immaginate la differenza in altezza)
                Successivamente le faccio notare il motore alloggiato dietro, e il vetro che permette di vederlo anche da fuori...

Io: visto amore? questo è un V8!!!!
                Lei: Ma che senso ha mettere il motore dietro? e il bagagliaio? Come fai se devi fare un viaggio, dove metti le valigie?
                Io:
                Lei: e poi scusa, ha solo due posti, che senso ha?? e se devi portare altra gente dove la metti??
                Io: Dai, andiamo... altrimenti perdiamo il bus!
                stento a crederci.........

Ragazze che ne sanno di motori? Sinceramente poche.. a parte qualche RARA tuner.. qualche rallysta.. ma poi.. trovate zero
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

mi meraviglio di voi siete in linea col 3d!

ma poi scusate parlare di auto con una donna....

ma certo che non avete di meglio da fare

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    trovamene 10 che nn sono così in tutta italia!!!
                    la mia ragazza

Commenta

Alla mia sorella gli ho fatto 2 @@ con i fari allo xeno, pop-off, doppio dtm etc....
                      Una volta eravamo in macchina, passa un camion, si sente lo sbuffo del compressore e mia sorella fa:
                      Anche questo c'ha montato la pop-off come te!

Invece nel club abbiamo una ragazza che se ne intende abbastanza di macchine, conosce anche quelle più strane tipo la nissan Sunny Gti-R!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                      X