annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

ciao ragazzi ,ma notizie del nostro amico di sarnico?mi sto seriamente preoccupando...non vorrei che abbia trovato qualche "problemino" nella sua sfida tecnica

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

e quella che deve uscire prossimamente tp da 200 cavalli? he he..li si si fa sul serio..poi vedremo chi dice ancora "è una hyundai di merda"
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
        nn è una novità e neache una grande cagata, ma cmq

1 ora fà benzinaio SHELL dove non sono mai andato

arrivo, decido dimettere la V-power (strano ma vero)..pago e il benzaro mi fà..e si, su quella macchina (la mia. ndr) la v power ci va proprio, rende molto ( )
        io:ma alla fine non è che cambi molto, poi con quello che costa (ridacchiando)
        benzaro: ma è multijetl a tua?
        io:no, anche perchè è benzina(mentre pensavo: anche perchè ho appena messo benzina verde ,)
        benzaro:è appunto,perche con le nuove tecnologie multijet sul benzina la v power non rende molto

umm..un po di confusione in testa
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

conversazione casuale:

tizio: minkia minkia oh, un mio amico ha un Golf con i cerchi da 18 e va a 250km/h!
          io: mmmm interessante e quanti cavalli?
          tizio: 200, ed è seriale®!
          io: ....

credo che cn seriale intendesse dire di serie, non ho approfondito il discorso. mi sno semplicemente girato dall'altra parte e mi son messo a scrivere sto intervento..

Commenta

è seriale?minchia è antico sto tipo..poteva prendersi quella USB

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
              conversazione casuale:

tizio: minkia minkia oh, un mio amico ha un Golf con i cerchi da 18 e va a 250km/h!

credo che cn seriale intendesse dire di serie, non ho approfondito il discorso. mi sno semplicemente girato dall'altra parte e mi son messo a scrivere sto intervento..
              Seriale... da paura... va a 3gb/s allora

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                è seriale?minchia è antico sto tipo..poteva prendersi quella USB
                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Seriale... da paura... va a 3gb/s allora

speriamo nn sinkazzi sennò diventa un SERIAL KILLER®

Commenta

speriamo nn sinkazzi sennò diventa un SERIAL KILLER®
                  se gli hai riso in faccia mi sa che lo diventa
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

per il momento è solo un SERIAL MINKIER
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

conversazione casuale:

La mia invece è Bluetooth...così non mi devo sempre portere fili dietro. Fili che, come si sa, sono i più temibili nemici delle prestazioni...
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X