Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

    Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    esatto
    praticamente hanno clonato il suo dna e su ogni macchina ne mettono 2 in formato nano a raddrizzare lo sterzo ogni volta che giri

    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


    Karting is a lifestyle

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

      però se vincono gli indiani lo devi raddrizzare te......p.s. portatevi in macchina il supereroe e fategli vedere che tutti hanno i superpoteri.....che deficiente, da nn crederci
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        però se vincono gli indiani lo devi raddrizzare te......p.s. portatevi in macchina il supereroe e fategli vedere che tutti hanno i superpoteri.....che deficiente, da nn crederci
        e come faccio che non posso guidarla ancora la macchina
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


        Karting is a lifestyle

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

          Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
          .. come mi è arrivata son andato dal gommista, gli ho detto chiaro e tondo 'me l'abbassi di 30cm', anzi no l'ho fatta io, me la son messa sul banco e via..
          Sticazzi, gli aveva tolto le ruote e messo dei feltrini sotto?
          307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro
          imm. 08/2004 | pack visibilità | pack elettrico 3 | griglia anteriore in alluminio nera Simoni Racing | antenna corta Peugeot | frecce laterali cromate mod. restyling | luci di posizione a 5 led Piaa | Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° | fari posteriori a led | pedaliera in alluminio Peugeot | porta assicurazione in alluminio cromato Simoni Racing | tappetini personalizzati 307club.it | cassettino portaoggetti nel vano din | Pioneer DEH-P6700MP + interfaccia comandi al volante e display | TomTom One XL Europe | estensione garanzia 2+2 100k km | assetto completo artigianale by Orap | pneumatici estivi: Falken FK452 205/50 17 | pneumatici invernali: Nokian WR 205/50 17 |
          www.passionepeugeot.it
          Il primo Club amatoriale UFFICIALE di proprietari di vetture Peugeot!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

            Originariamente inviato da [-EndTymE-] Visualizza il messaggio
            Sticazzi, gli aveva tolto le ruote e messo dei feltrini sotto?
            lho già scritto io quella cagata

            EDIT: non m'ha salvato il messaggio in cui pigliavo per il culo sta affermazione dei -30 cacchio... scusa


            per me ha messo la macchina sottosopra,,magari così riesci ad abbassarle 30cm
            Ultima modifica di Chip0478; 16-07-2008, 19:36.
            Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
            Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


            Karting is a lifestyle

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

              oh mio dio, quella dello sterzo è fenomenale


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                ragazzi guardate che la storia dello sterxo che gira con la forza del pensiero e` vera!

                difatti io con la forza della mente riesco a far impennare il ducato in prima,seconda,terza,quarta,quinta e pure retromarcia...

                e devo dire che una volta l-ho fatto in quarta avevo percorso circa 2 km... pero ho rallentato io... MA NE AVEVA ANCORA!

                SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                  [QUOTE=denwis86;13581902]ma il mio post mica l'hai visto?

                  QUOTE]

                  e k arrabbiato..

                  non avevo fatto caso ero preso dal lavoro.. sorry
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                    Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                    ragazzi guardate che la storia dello sterxo che gira con la forza del pensiero e` vera!

                    difatti io con la forza della mente riesco a far impennare il ducato in prima,seconda,terza,quarta,quinta e pure retromarcia...

                    e devo dire che una volta l-ho fatto in quarta avevo percorso circa 2 km... pero ho rallentato io... MA NE AVEVA ANCORA!
                    E la ® dov'è???? Ti denuncio sai!!!
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (4)

                      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
                      un mio amico che ha provato per la prima volta in vita sua una macchina(scrausissima)

                      ""che figataaaaaaaaa...
                      partire è difficilissimo, devi coordinare entrambi i piedi e si fa una bella fatica
                      cmq a parte questo e un (bel) pò di grattate del cambio
                      la macchina va fortissimo è qualcosa di indescrivibile dovresti provarla,mi sa che va + forte del tuo kart (beata giovinezza )
                      ho scoperto una cosa.....
                      sono un pilota nato e ho un potere speciale che nessuno ha:
                      sono in grado di raddrizzare il volante senza mani solo con la forza del pensiero...tutti quelli che vedo lo devono riaccompagnare, io no con la mente lo faccio tornare diritto""




                      qualcuno dovrebbe spiegarli cosè e a cosa serve il caster

                      azzarola,ma siamo sicuri che non abbia kitt?
                      RICCIO COME BACK

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X