annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi R8 VS Ferrari 360 modena

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Beh questione di gusti. Io personalmente non credo che la Ferrari si sia mai smerdata costruendo auto, non è l'Alfa Romeo!!

I puristi della guida "maschia" ritengono invece che l'ultima ferrari da duro è stata la 348. Un giretto nel traffico con quella e ti viene il polpaccio da maratoneta e i bicipiti di un camionista rumeno.

Dalla 355 in poi si sono digitalizzate molto, ma non per questo si sono smerdate! Saranno più facili da guidare nel traffico o da portare a passeggio, me per andare forte il manico ci vuole ancora!

no beh, smerdati la Ferrari no!!! (soprattutto non come l'alfa ) non parlavo di prestazioni..quelle migliorano sempre..ma mi ricordo il suono della 355... e non c'e' storia con quello della 430...la 360 invece ancora ancora ha un suono notevole..
    come linea poi c'é stato un salto non da poco tra il design della 355 e quello della 360... é stata una mezza rivoluzione nel design..cmq é ben riuscita..niente da dire..poi il fatto della 360 più bella della 430 x me é così ma sn gusti..

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
    aggiungo una cosa, quel motore audi sicuramente ha vita molta piu' lunga di quello ferrari, parlo per chilometraggio e manutenzione, quindi gia' è una cosa a suo favore e la rende piu' terrestre...poi vorrei dire una cosa a favore dell'audi, è vero che la ferrari ha il suo fascino solo per il nome che porta, ma è altrettanto vero che la gente quando vede l'r8 rimane piu' stupita (almeno per quel che ho visto) saranno i fari saranno quello che volete ma la prima volta che si è vista fuori per le strade di torino ho visto adulti ragazzi senza distinzioni che la guardavano come fosse qualcosa venuta da un altro pianeta!!!!
    quoto, effettivamente la R8 é spaziale... ne ho vista una bianca con le prese d'aria nere e i led accesi in piena notte e sembrava un ufo
    Ultima modifica di gian83; 17-03-2008, 20:11.

Commenta

aggiungo una cosa, quel motore audi sicuramente ha vita molta piu' lunga di quello ferrari, parlo per chilometraggio e manutenzione, quindi gia' è una cosa a suo favore e la rende piu' terrestre...poi vorrei dire una cosa a favore dell'audi, è vero che la ferrari ha il suo fascino solo per il nome che porta, ma è altrettanto vero che la gente quando vede l'r8 rimane piu' stupita (almeno per quel che ho visto) saranno i fari saranno quello che volete ma la prima volta che si è vista fuori per le strade di torino ho visto adulti ragazzi senza distinzioni che la guardavano come fosse qualcosa venuta da un altro pianeta!!!!

adesso non esageriamo...........
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

stiamo parlando di FERRARI...
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
        Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          adesso non esageriamo...........
          non fraintendete quello che ho detto...solo per il nome che porta perchè il nome ferrari ha l'eco, capito cosa voglio dire?? gia' solo se senti ferrari dici "MINCHIA" ...
          se senti audi dici "ah audi... ah" ... cè un po di differenza, pero' l'r8 secondo i miei gusti le ammazza tutte e solo la gallardo è alla pari!!!
          avessi i soldi o una o l'altra, non cè 430 599 aston martin o cicico' che tenga!!!

questo per quanto riguarda l'estetica,
          le prestazioni non mi pronuncio anche se a dire la verita' da quello che leggo sta r8 è una calamita come tutte le audi

Commenta

e vorrei ben vedere tony se dici ferrari cosa succede.......
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

non fraintendete quello che ho detto...solo per il nome che porta perchè il nome ferrari ha l'eco, capito cosa voglio dire?? gia' solo se senti ferrari dici "MINCHIA" ...

Per me questo è logico e giusto, non si puo' ignorare il blasone e la storia, ovvio non per questo ogni ferrari è necessariamente migliore della concorrenza, ma la R8 per quanto una bellissima supercar non suscita in me quello che suscita un 360 modena, soprattutto giallo

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                Per me questo è logico e giusto, non si puo' ignorare il blasone e la storia, ovvio non per questo ogni ferrari è necessariamente migliore della concorrenza, ma la R8 per quanto una bellissima supercar non suscita in me quello che suscita un 360 modena, soprattutto giallo

quoto..
                come blasone audi e ferrari manco da paragonarli nemmeno lontanamente..

Commenta

tantè che la R8 più veloce sarà TDI .........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non ho capito se sta ferrari è affidabile o no...arvice help!!
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      non ho capito se sta ferrari è affidabile o no...arvice help!!
                      Penso che il 4.2 FSI Audi sia piu robusto e longevo.

Commenta

Sto operando...
                      X