annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Boh, è vidente che gli interni dell'Audi son mille volte meglio, ma non tutti li vedono come la cosa più importante in un'auto...

Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
    io non so che macchine abbiate voi, forse siete abituati a porsche.

PER ME gli interni del subaru postato in foto sono da limousine veramente, e non sono peggiori di quelli audi. alla fine dello schermo in plancia ne faccio PIU' CHE VOLENTIERI a meno

EDIT: del subaru non mi piace il volante, ma tanto calice rulez!
    Ri-EDIT: i sedili audi sono veramente brutti. belli come qualità e finiture, forse. ma esteticamente quel rombo li in mezzo è orrendo.
    Invece io guardando la foto ho pensato "carino quel volante.."
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
      Ho votato S3, per quanto apprezzi la subaru la S3 è più auto, più elegante e cmq decisamente sportiva.
      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Mi hanno stufato le auto tamarre......vai di S3 classe e potenza
      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
      Era ora....finalmente qualcuno obiettivo!!

ps: a chi dice che la TT e' un auto da aperitivo non l'ha mai vissuta
      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      la rivista Evo ?
      Evo dice pure che la Panda 100HP è divertente

Se audi mi pagasse direi anche io che la s3 è una buona auto
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

PER ME gli interni del subaru postato in foto sono da limousine veramente, e non sono peggiori di quelli audi. alla fine dello schermo in plancia ne faccio PIU' CHE VOLENTIERI a meno

No aspetta, c'è un discorso davvero oggettivo per quando riguarda gli interni, ti sembra che i comandi come siano disposti sulla subaru siano razionali (nonostante siano molti di meno) rispetto all' Audi?
        Sulla subaru c'è il tasto delle 4 frecce in mezzo alle bocchette dell' aria, sopra una protuberanza con incastonato l'orologio o quello che è, quando ormai si può avere tutto nel cruscotto o su autoradio o navigatore, comandi al voltante per almeno l'autoradio non ci sono sul subaru, mentre sull' audi sono a portata di pollice (piccola cosa se vuoi, ma per giudicare oggettivamente un interno, va considerata), a livello di design (che piaccia o meno) sull' audi, non ci sono forme accentuate del cruscotto, sulla subaru, è pieno di forme che ne appesantiscono l'impatto visivo, in stile anni 80-90, poi sulla subaru le bocchette aria sono diverse le laterali da quelle centrali, mentre sull' audi sono tutte della stessa forma e questo è eleganza nelle forme, almeno sulla subaru fossero dello stesso "tipo", ma persino la regolazione per l'orientamento è diversa!
        Insomma la differenza in dettagli è molta e sono i dettagli molto spesso a fare l'eleganza o meno...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ri-EDIT: i sedili audi sono veramente brutti. belli come qualità e finiture, forse. ma esteticamente quel rombo li in mezzo è orrendo.
          Le foto ingannano, fidati. Gli interni subaru non sono niente di chè, belli solo i sedili della STI.
          L'audi dentro è una delle auto migliori! I sedili provali e poi mi dirai, secondo me sono fantastici.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            No aspetta, c'è un discorso davvero oggettivo per quando riguarda gli interni, ti sembra che i comandi come siano disposti sulla subaru siano razionali (nonostante siano molti di meno) rispetto all' Audi?
            Sulla subaru c'è il tasto delle 4 frecce in mezzo alle bocchette dell' aria, sopra una protuberanza con incastonato l'orologio o quello che è, quando ormai si può avere tutto nel cruscotto o su autoradio o navigatore, comandi al voltante per almeno l'autoradio non ci sono sul subaru, mentre sull' audi sono a portata di pollice (piccola cosa se vuoi, ma per giudicare oggettivamente un interno, va considerata), a livello di design (che piaccia o meno) sull' audi, non ci sono forme accentuate del cruscotto, sulla subaru, è pieno di forme che ne appesantiscono l'impatto visivo, in stile anni 80-90, poi sulla subaru le bocchette aria sono diverse le laterali da quelle centrali, mentre sull' audi sono tutte della stessa forma e questo è eleganza nelle forme, almeno sulla subaru fossero dello stesso "tipo", ma persino la regolazione per l'orientamento è diversa!
            Insomma la differenza in dettagli è molta e sono i dettagli molto spesso a fare l'eleganza o meno...
            Proprio per questo in effetti la subaru dovrebbero farla pagare meno...
            Diciamo che fa le due quella con il migliore rapporto qualità/prezzo a sto punto risulta proprio l'audi, anche se sinceramente un auto di quel tipo io non la comprerei mai...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Proprio per questo in effetti la subaru dovrebbero farla pagare meno...
              Diciamo che fa le due quella con il migliore rapporto qualità/prezzo a sto punto risulta proprio l'audi, anche se sinceramente un auto di quel tipo io non la comprerei mai...
              sul subby paghi tutta la componente telaistico meccanica e ovviamente (direi soprattutto) il leggendario flat 4.
              tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

la subby strapaghi il marchio.
                ripeto in jappo costa sui 20mila euro, qui ne aggiongono altri tanti per darci un tappo in piu e un assetto piu morbido :-((
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                  sul subby paghi tutta la componente telaistico meccanica e ovviamente (direi soprattutto) il leggendario flat 4.
                  Si, ma il resto??? Per me tutti quei soldi non sono giustificati COMPLESSIVAMENTE parlando...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Si, ma il resto??? Per me tutti quei soldi non sono giustificati COMPLESSIVAMENTE parlando...
                    Non è mica vero?
                    L'altro giorno ero dal gommista e ho guardato la mia STI da sotto (era sul ponte). Che dire uno spettacolo, tutto razionale, tutto sovradimensionato! Sospensioni, trasmissione, mozzi, semiassi, scarico...fantastica.

Qualcuno è troppo abituato a sborsare soldi per le plastiche, ma qui la sostanza è altra.

Commenta

• Re: Stesso Prezzo, Subaru O S3 Nuova?

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Non è mica vero?
                      L'altro giorno ero dal gommista e ho guardato la mia STI da sotto (era sul ponte). Che dire uno spettacolo, tutto razionale, tutto sovradimensionato! Sospensioni, trasmissione, mozzi, semiassi, scarico...fantastica.

Qualcuno è troppo abituato a sborsare soldi per le plastiche, ma qui la sostanza è altra.
                      Non mi pare che in questo senso gli altri costruttori lesinino, specie sulle versioni più sportive....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X