Io non mi lamento del prezzo extraterrestre delle penzina,
pero' almeno datemi la possibilita' di risparmiare.
nel 1980 potevo acquistare un ciclomotore, da 40 km/l pagavo in contanti, e lo portavo a casa.
il Ciao aveva anche i pedali, in caso di necessita'
Bastava l'assicurazione e il bollo, ma poi nessuno veniva a rompere le balles...
Oggi invece, targa a 6 cifre...
Revisione obbbiligatoria...
Norme antiinquinamento...
Patentino anche per i 50cc...
Confisca al primo pelino... http://www.intrage.it/rubriche/consu...to/index.shtml
Alla faccia delle semplificazioni....
Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
Io non mi lamento del prezzo extraterrestre delle penzina,
pero' almeno datemi la possibilita' di risparmiare.
nel 1980 potevo acquistare un ciclomotore, da 40 km/l pagavo in contanti, e lo portavo a casa.
il Ciao aveva anche i pedali, in caso di necessita'
Bastava l'assicurazione e il bollo, ma poi nessuno veniva a rompere le balles...
Oggi invece, targa a 6 cifre...
Revisione obbbiligatoria...
Norme antiinquinamento...
Patentino anche per i 50cc...
Confisca al primo pelino... http://www.intrage.it/rubriche/consu...to/index.shtml
Alla faccia delle semplificazioni....
quante leggi quante norme e poi alla fine le applicano a chi non ha mai fatto nulla e si è trovato nella situazione per caso..come direbbe cetto, chi du cugghiuna!
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
Io non dò colpe particolari a Monti.....io dò colpe al SISTEMA ITALIA.....che ci mette 5 minuti a levarti la pensione.....e ci mette un secolo per togliere un'accisa.....
Ribadisco...Monti non centra niente....fa quello che i politici hanno concordato di fare....altrimenti col cacchio che lo mettevano sulla poltrona.
Monti è solo una figura che fa ciò che gli altri politici non volevano o non potevano fare...
Chissà come mai ora sono quasi tutti daccordo....mentre prima si facevano la guerra per qualunque cosa.
Questa è la mia personalissima opinione...
Riguardo al GPL......a Pavia....distributore Agip.....siamo passati da 0,81 di inizio settimana.....a 0,875 di oggi pomeriggio.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
serve a ricordare che ogni santo giorno lo prendiamo in quel posto.ma effettivamente certe cose sarebbe meglio non saperle neanche Scritto con un dispositivo mobile
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
regà arriveremo a due euro e poi si continuerà oltre, ci si lamenterà ancora quì come altrove e blah blah. insomma, il 3d può anche essere chiuso che sappiamo già il seguito
SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIAAutomobili DanieleTuning.it SRL
per che non avesse sentito la splendida notizia....questa mattina la benzina è arrivata a 1,95 entro metà estate sarà a 1,98 e festeggeremo capodanno con un ottimo champagne verde da 2€ al litro!!!mentre il prezzo del greggio rimane a quota 111.2 da 107 dell anno scorso...bene bene mentre noi strizziamo le vene per fare il pieno in svizzera se la ''spassano'' a 1.56 al litro che è comunque esagerato ma sempre meglio di noi...sapete mi manca quando avevo 14 anni e con 2 euro ci riempivo una bottiglia e un pò quando rimanevo a piedi...adesso per 2€ ti bagnano un pò il fondo!!!
Commenta