a parlare e dire "non và bene" sono buoni tutti, però poi bisogna avere le idee per cambiare le cose
e per me Grillo è meglio se continua a fare il comico Scritto con un dispositivo mobile
Forse, dico forse non hai idea di chi sia il padre di Grillo, nè hai idea delle cifre che ha in tasca e che ma smosso onestamente pare. Beppe Grillo non è un comico idiota che dice solo questo non va bene. Quello è Pino Scotto che è un coglione. Beppe Grillo è colui che ha previsto il crack Parmalat ben prima che succedesse. Non è 1 comico che vuole andare al governo, è uno che può parlare senza paura di nessuno, perchè ha le spalle coperte, e al governo ce lo vedo più di tanti altri. Ma è inteersse di tutta la nostra calsse dirigente e politica corrotta, farlo credere un chiaccherone buffo.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ma nessuno lo fa mai sul serio a quanto pare...e anche tu come la moltitudine del resto ti sei fermato alle apparenze. beppe Grillo chiaccherone cazzaro. Ma non è esattamente così. Quello che dice lo sa bene e fa paura a molti.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Forse, dico forse non hai idea di chi sia il padre di Grillo, nè hai idea delle cifre che ha in tasca e che ma smosso onestamente pare. Beppe Grillo non è un comico idiota che dice solo questo non va bene. Quello è Pino Scotto che è un coglione. Beppe Grillo è colui che ha previsto il crack Parmalat ben prima che succedesse. Non è 1 comico che vuole andare al governo, è uno che può parlare senza paura di nessuno, perchè ha le spalle coperte, e al governo ce lo vedo più di tanti altri. Ma è inteersse di tutta la nostra calsse dirigente e politica corrotta, farlo credere un chiaccherone buffo.
e se invece io lo so? Ci hai pensato?
E se io, nonostante lo sappia, ritengo che a criticare sono tutti buoni ma poi risolvere i problemi non è altrettanto facile?
Pace e bene, il mio era UN MIO parere personale
fine ot Scritto con un dispositivo mobile
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoH
Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
a parlare e dire "non và bene" sono buoni tutti, però poi bisogna avere le idee per cambiare le cose
e per me Grillo è meglio se continua a fare il comico Scritto con un dispositivo mobile
invece ha messo in piedi e sostiene il movimento 5 stelle però non se lo caga nessuno...
se tutti stiamo zitti e "tanto non cambia niente ecc ecc..." o "a parlare sono buoni tutti " di certo non cambierà nulla
mi pare che lui qualcosa faccia visto che i coglioni li rompe abbastanza e da fastidio a chi è in alto..
comunque nell alessandrino distributori sgrausi rimarchiati oscillanti dagli 1.38 agli 1.41
marche conosciute tutte superiori agli 1.40 aparte la shell dove faccio il pieno a 1.38 e con carta bennet se è aperto -2 cent a litro ( ma è sempre self sgrunt)
da segnalare alcuni benzinai superiori al 1.45 senza il -6 cent in orari di chiusura o che attaccano il self molto tardi, ma la gente non è stupida molti sono eternamente vuoti
Ma un elenco delle cosiddette "pompe bianche" aggiornato esiste???L'unico che ho trovato è aggiornato 2009 ed è una lista che è stata dimezzata rispetto alla precedente lista del 2007...
non ci credo che qui a Roma non esista neanche un benzinaio autonomo.....impossibile da crederci
Il classico non stona mai!! Mini Cooper mk6Fiat500LVespa Special
Commenta