Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)
appena ho letto ROBIN sono letteralmente sbottato a ridere

nel vecchio 3d delle cagate avevo scritto alcune cose di un imbecille che stava a skuola da me...
ma mi sembra giusto ricordarle per voi che non le avete lette

Questo tizio ci ha detto a me e ai miei compagni di classe che una volta stava in moto con la ragazza sull'autostrada...e siccome aveva il contachilometri rotto non sapeva a quanto andava...
allora si è affiancato a una M3...gli ha bussato al finestrino...
..questo ha abassato e ha detto "COSA C'E'???"
e lui "A QUANTO ANDIAMO???"
e il tipo "280!!!"
"AH GRAZIE" e poi ha accelerato e ha dato la pista di brutto all'M3
BUUAUAUAHUA
ma poi questo è un cazzaro in tutto!!
una volta stavo davanti scuola con due amici, uno di questi lo chiama sul cellulare e gli fa "dove stai?" e lui..."eh guarda..sto a casa della mia ragazza...non posso venire con voi!"
appena finisce di dire questa frase è sbucato da una via e ci stava venendo incontro!!
BAUHAHUAHUUAUA...e noi "A CAZZONEEEEEE..BUFFFONEEEEEEE" auhahuahuauahuau

ah ecco ecco...un'altra volta sempre lo stesso amico lo chiama a casa e gli fa "Oh ciao, disturbo?"
e il cazzaro risponde "No no, stavo qui a casa della mia ragazza e..."
e il nostro amico "ma che kazzo dici?? ti ho chiamato a casa...come kazzo fai a stare dalla tua ragazza?"
aabahuaahuuahuaa...giuro...credevo di morire dalle risate quella volta

che superkazzaro
appena ho letto ROBIN sono letteralmente sbottato a ridere

nel vecchio 3d delle cagate avevo scritto alcune cose di un imbecille che stava a skuola da me...
ma mi sembra giusto ricordarle per voi che non le avete lette

Questo tizio ci ha detto a me e ai miei compagni di classe che una volta stava in moto con la ragazza sull'autostrada...e siccome aveva il contachilometri rotto non sapeva a quanto andava...
allora si è affiancato a una M3...gli ha bussato al finestrino...
..questo ha abassato e ha detto "COSA C'E'???"
e lui "A QUANTO ANDIAMO???"
e il tipo "280!!!"
"AH GRAZIE" e poi ha accelerato e ha dato la pista di brutto all'M3
BUUAUAUAHUA

ma poi questo è un cazzaro in tutto!!
una volta stavo davanti scuola con due amici, uno di questi lo chiama sul cellulare e gli fa "dove stai?" e lui..."eh guarda..sto a casa della mia ragazza...non posso venire con voi!"
appena finisce di dire questa frase è sbucato da una via e ci stava venendo incontro!!

BAUHAHUAHUUAUA...e noi "A CAZZONEEEEEE..BUFFFONEEEEEEE" auhahuahuauahuau

ah ecco ecco...un'altra volta sempre lo stesso amico lo chiama a casa e gli fa "Oh ciao, disturbo?"
e il cazzaro risponde "No no, stavo qui a casa della mia ragazza e..."
e il nostro amico "ma che kazzo dici?? ti ho chiamato a casa...come kazzo fai a stare dalla tua ragazza?"
aabahuaahuuahuaa...giuro...credevo di morire dalle risate quella volta

che superkazzaro

Commenta