Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    Originariamente inviato da Steve-1
    esatto!!
    solo che con al Delta è tutto ovviamente elevato a potenza!!
    Avrei voluto vedere con una erede degna del suo nome...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Aò...l'alro giorno mi son trovato dietro di nuovo la stessa Delta rossa che un paio di settimane fa mi fece rimanere così


      l'ho vista arrivare dallo specchietto e mi son girato a spizzarla...con il proprietario [uno che assomigliava a qualche cantante metal bello cazzuto] che sorrideva perkè intravedeva la mia bava che riempiva la Clio a fiumi TROPPO TROPPO bella!!! non c'è paragone con le altre del sondaggio....ma neanche con l'85% del parco macchine mondiale!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Originariamente inviato da 320i S
        Avrei voluto vedere con una erede degna del suo nome...
        obbiettivamente penso che se la Delta avesse avuto un erede degna, avesse continuato a correre, ecc... la fama della prima ed il blasone che ne è derivato sarebbe diminuito
        Invece è successo l'esatto contrario:
        l'erede non era degna della prima, così la gente ricercava la prima ed i prezzi sono saliti alle stelle...
        pensate quando diventerà auto storica, che si abbatteranno il bollo e l'assicurazione, il prezzo per comprarla raddoppierà, minimo
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da Steve-1
          obbiettivamente penso che se la Delta avesse avuto un erede degna, avesse continuato a correre, ecc... la fama della prima ed il blasone che ne è derivato sarebbe diminuito
          Invece è successo l'esatto contrario:
          l'erede non era degna della prima, così la gente ricercava la prima ed i prezzi sono saliti alle stelle...
          pensate quando diventerà auto storica, che si abbatteranno il bollo e l'assicurazione, il prezzo per comprarla raddoppierà, minimo
          Dipenderà molto da quante se ne trovano in giro, è facile ci sia una forte speculazione....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da 320i S
            Dipenderà molto da quante se ne trovano in giro, è facile ci sia una forte speculazione....
            si lo penso anch'io
            bisogna attendere fino al 2007, quando la 4WD diventerà storica...
            ma il culmine arriverà nel 2011 quando toccherà alla Evo I
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da Steve-1
              obbiettivamente penso che se la Delta avesse avuto un erede degna, avesse continuato a correre, ecc... la fama della prima ed il blasone che ne è derivato sarebbe diminuito
              Invece è successo l'esatto contrario:
              l'erede non era degna della prima, così la gente ricercava la prima ed i prezzi sono saliti alle stelle...
              pensate quando diventerà auto storica, che si abbatteranno il bollo e l'assicurazione, il prezzo per comprarla raddoppierà, minimo
              Bè, non è detto, vedi 5GT.
              Personalmente, penso che la delta sia un gran macchina, avendole provate tutte, dalla 8V, perfino la martini che il mio amico distrusse dopo 14gg, però il 3000 o 3200BMW a livello di auto "stradali" non ha paragoni.

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da ElectronicPower
                Bè, non è detto, vedi 5GT.
                Personalmente, penso che la delta sia un gran macchina, avendole provate tutte, dalla 8V, perfino la martini che il mio amico distrusse dopo 14gg, però il 3000 o 3200BMW a livello di auto "stradali" non ha paragoni.
                Il suo motore è un capolavoro della meccanica!!!
                La vita è come la scala del pollaio... corta è piena di ........ cacca!!!
                MA SE MI DATE UNA SKYLINE...... [hehe] [arf] :OO
                Club "Terron Sfigaten Tuner Lovers" - Adepto - IL MOTTO: "Sorridi...Domani sarà peggio!" :D
                Sei Calabrese.....vieni nel nostro 3D :bigrin:

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da Boccia8084
                  Il suo motore è un capolavoro della meccanica!!!
                  Infatti, qui puoi vedere un paio di dettagli della sua meccanica...




                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    HAauhhahauhahauahauha

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da turbodelta
                      Infatti, qui puoi vedere un paio di dettagli della sua meccanica...








                      Ommamma che disastro che ha combinato quello!!!!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X