Ok la guardo con ottimismo (spero solo donne).... Per rispondere alla domanda "non potevi Fotoritoccarla meglio"? Certamente che potevo, ma era uno skizzo, niente di speciale.... Scritto con un dispositivo cacante e secante.... Una Zafira per la precisione
Giovanni C.
W LE E636 W IL METAL MELODIC
Ti adoro Seat Ibiza ovvero "SARA TRUENO"
W LA S(I)ESTA
Ok la guardo con ottimismo (spero solo donne).... Per rispondere alla domanda "non potevi Fotoritoccarla meglio"? Certamente che potevo, ma era uno skizzo, niente di speciale.... Scritto con un dispositivo cacante e secante.... Una Zafira per la precisione
dai basta consigli per l'autoerotismo....
il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
quoto il Doc, basta parlare di autoerotismo che poi si diventa ciechi e crescono i peli sulle mani
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta