Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da angelus90 Visualizza il messaggio
    ragazzi buonasera......ho un piccolo problemuccio......oggi mentre lavavo il mio turbino è successa una cosa inconsueta..tsavo lavando e la macchina era accesa a un certo punto vedo "sbuffare" acqua fuori dalla vaschetta......ho spento il motore è ho notato ke la ventola nn ha attaccato....ke cosa puo essere successo ????grazie a tutti in anticipo
    a quanto stava la lancetta dell'acqua? col motore acceso se non è partita la ventola(ventola bruciata,termostato o cablaggio) l'acqua è arrivata in ebolizione, sei fortunato se non hai fatto danni(guarniz.testa)
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
      a quanto stava la lancetta dell'acqua? col motore acceso se non è partita la ventola(ventola bruciata,termostato o cablaggio) l'acqua è arrivata in ebolizione, sei fortunato se non hai fatto danni(guarniz.testa)
      allora appena ho controllato dentro e ho visto la lancetta ke si avvicinava alla zona rossa ho spento tutto.......puo essere il fusibile???
      SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        non credo fusibile... più termostato andato o ventola partita... e magari girando nn te ne sei accorto perchè si raffreddava ma stando fermo ti dava sto difetto!

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
          non credo fusibile... più termostato andato o ventola partita... e magari girando nn te ne sei accorto perchè si raffreddava ma stando fermo ti dava sto difetto!
          hai perfettamente ragione oggi ho controllato ed è il termostato ke va cambiato.....per fortuna nn ho rotto nnt.........ora ho messo la ventola ke sta sempre attaccata e domani devo solo comprarlo e montarlo....voi mi consigliate qualkosa di specifico???....grazie a tutti per la vostra pazienza e per i vostru consigli
          SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            ciao a tutti e complimenti ad angelus x l'accuisto....... volevo solo fare un saluto ...... sono sempre presente ma seguo senza intromettermi............

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti e complimenti ad angelus x l'accuisto....... volevo solo fare un saluto ...... sono sempre presente ma seguo senza intromettermi............
              grazie alby.....
              SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                ragazzi sentite ho una domanda.....lo so ke sn assillante ma in questo periodo ho un paio di incognite ke devo risolvere.....posso iscrivere il mio turbino all asi???? grazie a tutti per le risposte e scusate ancora
                SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da angelus90 Visualizza il messaggio
                  ragazzi sentite ho una domanda.....lo so ke sn assillante ma in questo periodo ho un paio di incognite ke devo risolvere.....posso iscrivere il mio turbino all asi???? grazie a tutti per le risposte e scusate ancora
                  dipede prima di tutto dall'anno di produzione più di quello di imatricolazione.... (al momento 20 anni ) e poi ti devi iscrivere ad un club associato asi ke di solito ti da una mano con le scartoffie ..... servono 3 foto...... una dell'auto a 3/4 una vano motore e una interno....... di sicuro nn la passano con i cerchi da 16"

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
                    dipede prima di tutto dall'anno di produzione più di quello di imatricolazione.... (al momento 20 anni ) e poi ti devi iscrivere ad un club associato asi ke di solito ti da una mano con le scartoffie ..... servono 3 foto...... una dell'auto a 3/4 una vano motore e una interno....... di sicuro nn la passano con i cerchi da 16"
                    vabbe ma io ho i 15"
                    SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      teoricamente dovresti avere tutto originale o quasi..... nessuno ti vieta di farti prestare qualcosa tipoi cerchi...... tanto devi solo spedire le foto nn hai la visita dei commissari come x la targa oro.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X