annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

il TURBO è tutto...spero in futuro di potermi permettere un turbo benza

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
      Si ma io mi faccio tutti ragionamenti in grande, anzi in grandissimo, capito! cioè penso : " però se mettessi il turbo sulla mia..., se facessi quello, se modificassi quello, ecc ", non lo farò mai, ma mi piace pensare ke si può fare. Sicuramente tirare fuori cavalli da un TURBO è più facile ke da un aspirato, soprattutto se non si vogliono spendere tanti soldi. E poi il turbo è un accessorio ke può essere montato su tutti i motori, pur con spese enormi.
      Perciò mi piace la cilindrata elevata, anke se ormai si sta puntando su motori turbo e di piccola cilindrata e questa scelta è giustissima e la appoggio , ma a me CISSERA' sempre di più dire : " HO UN 2000 " piuttosto ke dire : " HO UN 1600 TURBO ", per i motivi ke ho detto.
      Il turbo e turbo...

Ma anche un buon aspirato può dare belle soddisfazioni..
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

E si, staremo a vedere sti 1.6t, anche se non sono molto fiducioso ... Un mio amico ha preso la Gpunto 130 sport, non è male, a me che non piacciono le fiat devo dire che si son dati una svegliata finalmente! cmq anche lui non ha la ruota di scorta, però ha un mini compressore con l'attacco all'accendisigari, che forse è meglio di quelle 2 bombolette di schiuma ...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
          E si, staremo a vedere sti 1.6t, anche se non sono molto fiducioso ... Un mio amico ha preso la Gpunto 130 sport, non è male, a me che non piacciono le fiat devo dire che si son dati una svegliata finalmente! cmq anche lui non ha la ruota di scorta, però ha un mini compressore con l'attacco all'accendisigari, che forse è meglio di quelle 2 bombolette di schiuma ...
          A dire il vero lo provata una di quelle bombolette è ha funzionato bene, solo che il gommista a detto che rovina un pò il pneo...
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
            A dire il vero lo provata una di quelle bombolette è ha funzionato bene, solo che il gommista a detto che rovina un pò il pneo...
            Anche a me han detto così, per ora non ho ancora bucato, ma ste bombolette quanto durano? ma scadono?
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
              Anche a me han detto così, per ora non ho ancora bucato, ma ste bombolette quanto durano? ma scadono?
              per scadenza non so dirti, la durata ad ogni foratura una bomboletta

Commenta

Son tornato raga dal sardegna!!!!

10 giorni splendidi con abbronzatura, bagno, rally e gnocche da paura

Spettacolooooo.......come gli altri anni del resto
                RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*

BITICOOOO.. e vedo ke hai anke cambiato avatar , cos'è, tradisci il nostro Gigi Galli, per Sohlberg!?!
                  Ultima modifica di Denis 86; 24-05-2006, 14:29.
                  206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*

Benrientrato....

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                      BITICOOOO.. e vedo ke hai anke cambiato avatar , cos'è, tradisci il nostro Gigi Galli, per Sohlberg!?!
                      ok ok.......cambio subito
                      RS

Commenta

Sto operando...
                      X