annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da *CHRY*
    ah un'altra cosa.........incomincia a cigolare il sedile-pilota....gniec-gniec solo in certi tipi di velocità e curve.......domani vado dal mio carrozziere a vedere se può far qualcosa.............
    ma non è che ci fai "altro" sul sedile ? gniec-gniec...gnieeeeec cmq anche a me il sedile scricchiolava un po' all'inizio, ma ora che ho 20 mila km non fa più rumore, si sarà assestato credo... devo chiedere invece, perchè a motore freddo metto in moto e dopo attacco il riscaldamento con il tasto OFF, quindi senza accandere il clima, fa un po' di rumori tipo crik crik crok e poi funziona benissimo! boh
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Ciao raga, a proposito di rumori la mia ad alte velocità fà un rumore aereodinamico sordo è abbastanza forte, penso dipenda dallo specchietto dx che muove troppo, (causa rottura) a voi fà lo stesso??
      Io specchi rotti non ne ho, però quando sono a 140 150km/h sul rettilineo con la radio e riscaldamento spenti, si sentono alcuni fruscii... ma che ci vuoi fa? non è un bmw!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
        ma non è che ci fai "altro" sul sedile ? gniec-gniec...gnieeeeec cmq anche a me il sedile scricchiolava un po' all'inizio, ma ora che ho 20 mila km non fa più rumore, si sarà assestato credo... devo chiedere invece, perchè a motore freddo metto in moto e dopo attacco il riscaldamento con il tasto OFF, quindi senza accandere il clima, fa un po' di rumori tipo crik crik crok e poi funziona benissimo! boh
        non l'ho ancora collaudata in quel senso .........però i sedili quando li tiri giù promettono bene

il tasto off non lo schiaccio mai
        solo il tasto a/c e gli altri della ventola e della direzione aria e temperatura e ricircolo......
        adesso che ci penso non ricordo se c'è o no il tasto off
        cmq se c'è non l'ho mai schiacciato
        Ultima modifica di *CHRY*; 04-05-2006, 22:28.
        RS

Commenta

Scusa Cristian, ma come hai fatto a cancellarti x poi iscriverti con un nuovo nome? io vorrei mantenere almeno la mia vecchia password e cambiare NICK NAME, invece del mio profilo attuale posso modificare solo PASSWORD e NON NICK NAME, Scusa, lo so ke non centra un ghezz con la discussione.

Commenta

devi rifare per forza l'iscrizione.............però devi prima modificare l'email che hai adesso nel tuo attuale profilo.....cambia anche un carattere basta che non sia uguale.....poi confermi..........
            fatto ciò fai la nuova iscrizione mettendo quindi l'email giusta col nuovo nickname........e rimetti la password...........
            poi mandi un pm a un moderatore dicendogli di bannare il nickname vecchio.......
            l'unica pecca è che ho perso i messaggi totali........

ps: ci tengo all' H ahahahahahahah
            RS

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
              Ciao raga, a proposito di rumori la mia ad alte velocità fà un rumore aereodinamico sordo è abbastanza forte, penso dipenda dallo specchietto dx che muove troppo, (causa rottura) a voi fà lo stesso??
              a me è capitato...ma ho serrato meglio le viti torx ....e pare sia sparito...pare...cmq me lo faceva @150\160...ciao ciao CDS

Commenta

Ehi RCisti! troverete interessante questo sondaggio... http://www.elaborare.info/forum/vbul...=1#post9448938 Forza Peugeot!

Davide

Commenta

salve cugini..

qualcuno di voi ha testato sulla vostra bestia le sport ventus k104...o le profiler g-force?

se si avrei alcune curiosita da domandarvi..

Commenta

Originariamente inviato da RegieSport
                    salve cugini..

qualcuno di voi ha testato sulla vostra bestia le sport ventus k104...o le profiler g-force?

se si avrei alcune curiosita da domandarvi..

io finita l'estate dovrò cambiare le gomme, ma non so ancora bene cosa montare... penso exalto o yoko avs sport...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
                      io finita l'estate dovrò cambiare le gomme, ma non so ancora bene cosa montare... penso exalto o yoko avs sport...
                      ah ok...qualcun altro che magari ha testato le k104 o le profiler g-force?

Commenta

Sto operando...
                      X