annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Noel Visualizza il messaggio
    Per forza coi rapporti che c'ha la rc se le mettevano la sesta ce voleva una pista d'atterraggio x tirare tutte le marce, io ho provato a farmi montare un cambio di recupero della gti che è piu' corto ma ilmeccanico me lo ha altamente sconsigliato.
    xkè te lo ha sconsigliato?
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      xrò io preferirei un poco di allungo in meno per un cambio un poco + corto... alla fin fine nn è un po' lunga la vostra prima?
      per nulla al mondo ......l'hanno messa apposta cosi lunga......proprio per una guida rallistica....non da pista.....
      quando entri nel tornante ed esci con una prima da 65km/h è una goduria ..........tranne per i consumi
      ovvio che la prima si usa quando uno vuol tirare.......se no la seconda va benone....
      RS

Commenta

si beh ok, ma nn ho mai visto delle gruppo n con una prima da 7o all'ora...

Commenta

si beh ok, ma nn ho mai visto delle gruppo n con una prima da 7o all'ora...
          gr.N........sei sicuro ? non da 70......ma da 50 si......anche perchè non raggiungono i 220.....ma a stento i 170-180.......quindi hanno accorciato tutti i rapporti......se vedi le rc gr.N fuori dai tornanti hanno una prima molto lunga......anche rispetto alle rs......
          RS

Commenta

eh beh da 50 è un conto ma da quasi 70.. te lo dico solo xk è un mio dubbio riguardo alla rc visto che sto cominciando a sondare il terreno per un eventuale acquisto.

Commenta

se ne avrai l'occasione di provarla rimarrai molto soddisfatto delle prima.....fidati....

ps: non ti ho mai visto sul col de turini ahahahahahaha
              RS

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                vabbè ma dai grazie al czz... 130 cv contro quasi 180...
                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                880kg vs 1100kg
                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                questo dimostra che non sempre le auto precedenti son meglio
                Sia chiaro, ho postato il video dato che sull'rc in giro c'è poca roba...
                è un confronto di top gear, dove era abbastanza ovvio il risultato, a meno che sul gti ci fosse stato lo stesso motore dell'rc ...
                Frank ha detto giusto, non sempre le auto precedenti son meglio, tranne qualche eccezione tipo rs3 , ma secondo me va solo studiata un po' di più e bastona pure lei ...
                Chi dice ad esempio che una willy va più forte di un rs1, beh... posso solo dire che le auto di oggi son sempre più tappate e appesantite, ma nonostante questo viaggiano, anche se a paragone di cavallerie potrebbero sembrare ferme...
                una volta con 4 lamiere e 150cv circa c'era da divertirsi, oggi ce ne vanno quasi 200 se non di più per divertirsi allo stesso modo o poco più...
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                  Giorno RCisti....

Che minkia hai fatto!?
                  Avevo postato quel video del cazzo dove un tipo in autostrada (ma era autobahn...) con l'rc toccava i 240; così senza troppi "ma" mi han bannato per 2mesi come se fossi un rompipalle di primo grado (come qualcuno che ha postato qua dentro scassando i maroni con la gtvttb), cmq non importa ormai è andata, tanto sono sempre stato presente .... ciao Jigen!
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
                    .

ps: non ti ho mai visto sul col de turini ahahahahahaha
                    bhuahauhauh nn mi ero accorto della cosa!!! è che evito di farmi bastonare e faccio i traversi dal versante opposto al tuo

Commenta

bhuahauhauh nn mi ero accorto della cosa!!! è che evito di farmi bastonare e faccio i traversi dal versante opposto al tuo

di solito bazzico nel versante verso sospel.........dove ci sono quei tornanti in sequenza

peccato che quest'anno al monte non fanno più il turini
                      però rifaranno le prove mitiche dell'ardeche e loira......e quindi alto rischio neve
                      RS

Commenta

Sto operando...
                      X