annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 rc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: 206 rc
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggioxrò io preferirei un poco di allungo in meno per un cambio un poco + corto... alla fin fine nn è un po' lunga la vostra prima?......l'hanno messa apposta cosi lunga......proprio per una guida rallistica....non da pista.....
quando entri nel tornante ed esci con una prima da 65km/h è una goduria..........tranne per i consumi
ovvio che la prima si usa quando uno vuol tirare.......se no la seconda va benone....RS
Commenta
-
si beh ok, ma nn ho mai visto delle gruppo n con una prima da 7o all'ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggiosi beh ok, ma nn ho mai visto delle gruppo n con una prima da 7o all'ora...? non da 70......ma da 50 si......anche perchè non raggiungono i 220.....ma a stento i 170-180.......quindi hanno accorciato tutti i rapporti......se vedi le rc gr.N fuori dai tornanti hanno una prima molto lunga......anche rispetto alle rs......
RS
Commenta
-
eh beh da 50 è un conto ma da quasi 70.. te lo dico solo xk è un mio dubbio riguardo alla rc visto che sto cominciando a sondare il terreno per un eventuale acquisto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiovabbè ma dai grazie al czz... 130 cv contro quasi 180...Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio880kg vs 1100kgOriginariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggioquesto dimostra che non sempre le auto precedenti son meglio
è un confronto di top gear, dove era abbastanza ovvio il risultato,a meno che sul gti ci fosse stato lo stesso motore dell'rc
...
Frank ha detto giusto, non sempre le auto precedenti son meglio, tranne qualche eccezione tipo rs3, ma secondo me va solo studiata un po' di più e bastona pure lei
...
Chi dice ad esempio che una willy va più forte di un rs1, beh... posso solo dire che le auto di oggi son sempre più tappate e appesantite, ma nonostante questo viaggiano, anche se a paragone di cavallerie potrebbero sembrare ferme...
una volta con 4 lamiere e 150cv circa c'era da divertirsi, oggi ce ne vanno quasi 200 se non di più per divertirsi allo stesso modo o poco più...L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggioGiorno RCisti....
Che minkia hai fatto!?....
ciao Jigen!
L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio.
ps: non ti ho mai visto sul col de turini ahahahahahahaè che evito di farmi bastonare e faccio i traversi dal versante opposto al tuo
Commenta
-
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggiobhuahauhauh nn mi ero accorto della cosa!!!è che evito di farmi bastonare e faccio i traversi dal versante opposto al tuo
di solito bazzico nel versante verso sospel.........dove ci sono quei tornanti in sequenza
peccato che quest'anno al monte non fanno più il turini
però rifaranno le prove mitiche dell'ardeche e loira......e quindi alto rischio neveRS
Commenta
Commenta