Quali fasce? Allora che io sappia di sicuro è stato fatto... camme aspirazione nuovo.. punterie nuove.. distribuzione nuova.. tappi vari tutti nuovi.. poi altro non sono certo..
visto l'elevato chilometraggio io avrei cambiato anche le fasce dei pistoni ,e anche le bronzine
Provvederò a fare le verifiche del caso.. anche se la rullata penso parlerà da sola.. ma penso sia normale con quel chilometraggio non trovarsi piu tutti i cavalli..
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Ho appena fatto alcuni test con l'amico..
Premetto che abbiamo zavorrato la mia clio al fine di far equivalere i pesi e non dare vantaggi a nessuno..
Lui ha una clio RS fase uno come la mia..
Ai bassi praticamente identiche..quando arriva il cambio di fasatura la sua riesce a prendere vantaggio.. tipo come se ci fosse grossolanamente una decina di cavalli di differenze..si sente che ha il cambio di fasatura più marcato.. per quello che sulla mia sembra andare di più ai bassi..
Adesso sorgono i dubbi... la mia RS che sto sistemando ha 187'000 Km... e quindi molto probabilmente il motore ne risente rispetto a uno più fresco.. magari è dovuto semplicemente da questo..
Un dubbio però che mi viene spontaneo.. e se fosse la sua che ha "troppi" cavalli? Nel senso.. una di quelle fortunate? Perchè vi spiego... mi ha detto che lui in una giornata organizzata da Elaborare l'ha rullata.. come sono i banchi di elaborare? Ottimistici? O abbastanza realistici? Nel senso... la sua ha rullato 178CV su quel banco.. se questo risultato fosse veritiero le cose cambierebbero.. ovvero io comunque avrei ancora tutti i cavalli... se non fosse così.. ne avrei sicuramente qualcuno in meno..
secondo me i banki di elab sono molto ottimistici..cmq fossi in te mi riterrei già notevolemnte soddisfatto delle prestazioni considerando i quasi 200mila km
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Già.. per questo gli dicevo che secondo me è ottimistico..
Comunque per togliere qualsiasi dubbio.. domani prendo appuntamento per rullare.. e vediamo.. ma secondo me avrò circa... 155CV..
che lavori avete fatto manga??'
aperto anche sotto???
edit: ho letto adesso che hai gia postato i lavori
hai provato poi per l'abs??'
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
se controlla il rapp di compressione si vede se le fasce sono buone .
c'e uno strumento apposta .
concordo....sicuramente un pò d compressione l'avrà persa....187000km
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
leggendo gli ultimi post posso confermare il discorso che le "rullate" non sono mai uguali, un mio amico con la clio 1.8 in due diverse occasioni differenza di 10cv!!!!!!!!! da 132 cv a 142 cv.... bah.... come può essere???????
leggendo gli ultimi post posso confermare il discorso che le "rullate" non sono mai uguali, un mio amico con la clio 1.8 in due diverse occasioni differenza di 10cv!!!!!!!!! da 132 cv a 142 cv.... bah.... come può essere???????
a volte e il fattore umidita che frega ,ma x me i banchi a rulli servono solo indicativamente.
e non sto a dire altro perche qui sul forun ne abbiamo la prova
Commenta