dipende cosa cerchi, se non cerchi propio il decimo nelle prestazioni, direi che la nuova è meglio in tutti gli aspetti, se sei come ragno malato del peso allora forse una 182 è meglio
diciamo che ho messo da parte un pò di soldi ultimamente non mi dispiaceva spenderli per una bestiolina come una clio da 200cv a patto però che si sentano.... altrimenti mi tengo la punto e con 14k € mi faccio una zzr1400 che un pò di emozioni le dovrebbe dare anche ad un malato terminale come me
Ciao a tutti, ma qualcuno è già stato chiamato per la prova della clio rs 200cv, io come molti avevo prenotato, ma non ho sentito nessuno ... sono in ferie e un girello sul clio me lo farei volentieri ...
Ciao a tutti, ma qualcuno è già stato chiamato per la prova della clio rs 200cv, io come molti avevo prenotato, ma non ho sentito nessuno ... sono in ferie e un girello sul clio me lo farei volentieri ...
io sono andato settimana scorsa, ho chiamato martedì e mercoledì l'ho provata
Ciao i B12 non sono regolabili in altezza (ma hanno la molla stretta all'anteriore) e dovrebbero inclundere gli ammortizzatori Sprint; i B14 sono regolabili in altezza e hanno anche una molla helper all'anteriore.
Come idraulica non so che differenze di taratura ci sono!
Per i B14 ti metto la foto del Kit H&R (non riesco a trovarne altre) perchè entrambi i kit hanno ammortizzatori Bilstein e molle H&R ma sono tarati in modo differente. Almeno vedi come sono fatti! http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2016
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Sento un rumoraccio quando tiro 1° e 2° credo siano i supporti, appena posso la faccio controllare...
meglio gli originali o gli aftermarket?
prezzi??
Qualcosa che sbatte? se viene dal fondo è il supporto del cambio!
Gli aftermarket sono i RenaultSport? Non sono tanto vivibili per strada, poi dipende dal tuo tasso di sopportazione!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta