annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Buon giorno ragazzi!

Commenta

Originariamente inviato da davide71
      dipende cosa cerchi, se non cerchi propio il decimo nelle prestazioni, direi che la nuova è meglio in tutti gli aspetti, se sei come ragno malato del peso allora forse una 182 è meglio
      diciamo che ho messo da parte un pò di soldi ultimamente non mi dispiaceva spenderli per una bestiolina come una clio da 200cv a patto però che si sentano.... altrimenti mi tengo la punto e con 14k € mi faccio una zzr1400 che un pò di emozioni le dovrebbe dare anche ad un malato terminale come me
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

Ciao a tutti, ma qualcuno è già stato chiamato per la prova della clio rs 200cv, io come molti avevo prenotato, ma non ho sentito nessuno ... sono in ferie e un girello sul clio me lo farei volentieri ...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
          Ciao a tutti, ma qualcuno è già stato chiamato per la prova della clio rs 200cv, io come molti avevo prenotato, ma non ho sentito nessuno ... sono in ferie e un girello sul clio me lo farei volentieri ...
          io sono andato settimana scorsa, ho chiamato martedì e mercoledì l'ho provata
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

che impressione hai avuto?
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da rave
              che impressione hai avuto?
              troppo pochi km per dirlo .... posso dire che secondo me ci son troppe cianfrusaglie, si sente che pesa e l'assetto nn mi piace
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
                Grazie
                Differenza tra i due kit?
                Ciao i B12 non sono regolabili in altezza (ma hanno la molla stretta all'anteriore) e dovrebbero inclundere gli ammortizzatori Sprint; i B14 sono regolabili in altezza e hanno anche una molla helper all'anteriore.
                Come idraulica non so che differenze di taratura ci sono!

Ecco qui le foto:
                B12 http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2042

Per i B14 ti metto la foto del Kit H&R (non riesco a trovarne altre) perchè entrambi i kit hanno ammortizzatori Bilstein e molle H&R ma sono tarati in modo differente. Almeno vedi come sono fatti!
                http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2016
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                  troppo pochi km per dirlo .... posso dire che secondo me ci son troppe cianfrusaglie, si sente che pesa e l'assetto nn mi piace

non ti piace perchè ? per essere di serie mi sembra ben piatta e con un buon inserimento in curva
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Sento un rumoraccio quando tiro 1° e 2° credo siano i supporti, appena posso la faccio controllare...
                    meglio gli originali o gli aftermarket?
                    prezzi??
                    www.cliosportclub.it

Commenta

Originariamente inviato da jrt984
                      Sento un rumoraccio quando tiro 1° e 2° credo siano i supporti, appena posso la faccio controllare...
                      meglio gli originali o gli aftermarket?
                      prezzi??
                      Qualcosa che sbatte? se viene dal fondo è il supporto del cambio!
                      Gli aftermarket sono i RenaultSport? Non sono tanto vivibili per strada, poi dipende dal tuo tasso di sopportazione!
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X