annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

per vetturette piccole e leggere i kw sennò quelli che monto io ora sul subaru sono i Bc molto validi sul mio mezzo da 1300kg e spicci ma non so come si comportino su un mezzo come la clio....
    i kw invece te li consiglio ad occhi chiusi poca spesa molta resa

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

io ho su i Bilstein B6...non esattamente economici [nemmeno costosi] ma davvero pregevoli
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Se non hai grandi pretese per l'altezza dell'auto vai di assetto fisso come ti hanno detto gli altri ragazzi le marche più conosciute sono i Bilstein B8, I koni gialli( regolabili in altezza) e i kw...

se invece pretendi di più potresti andare di regolabile visto inoltre che i prezzi non si differenziano troppo!!
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

i bilstein B8 hanno lo stelo più corto dell'originale, e quindi necessitano anche di molle ribassate. Casomai i B6, che sono pari all'originale come altezza
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Clà, come mai non hai montato i B8 ?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Tu seriamente vuoi avere molle ribassate a Roma? Datti la risposta e arriverai alla mia stessa conclusione
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

i miei ammo li ho regolati in "TUTTO DURO HULK VERY HARD STYLE"

sono resing pure per strada
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

qualcuno di voi per caso ha la 1.2 TCE o sa come va questo motore?
                  mia madre vuole prendere la modus ed è indecisa tra l'aspirata da 75cv zoppi e il turbo da 100
                  la differenza è 200 euri però non vorrei che il 100cv avesse problemi o consumasse uno sfacello ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    mia madre vuole prendere la modus ed è indecisa tra l'aspirata da 75cv zoppi e il turbo da 100
                    la differenza è 200 euri però non vorrei che il 100cv avesse problemi o consumasse uno sfacello ecc ecc
                    ce l'ha mio suocero da 3 mesi circa la gran modus 1200 da 100 cv e mi dice che non è soddisfatto ....di piu'

consumi a girare qua da noi in paese ecc ecc sta sui 13 al litro , mentre in quei 2-3 viaggi che ha fatto a velocita' codice (120-130 orari) ha fatto circa 15 al litro....ora come ora ha 4500 km e il motore non ha dato nessun problema ( e ci mancherebbe )

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                    "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      ancora co sti aspirati spompi? vai di turbo, consuma sicuramente meno.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X