annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    beh se metti il para con le bocche più grosse, l'alettone medio e la mascherina con la rete migliora un bel po' come estetica...
    vorrei mettere l'alettone medio, la mascherina più sporgente del modello '99, le prese d'aria dei modelli LTD o WRX3 e sotto al paraurti un labbro in gomma nero tipo questo

oppure questo

ciao
    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

che bella bianca.... sbaaav
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        che bella bianca.... sbaaav
        QUOTO è stupenda
        Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
        "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

come quelle delle foto sono veramente belle...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
            grazie 1000
            prego!! vedrai,essepi è uno dei migliori x sentito dire...
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Emi complimentoni...preparazione veramente coi controca22i

@ claudio
              come alettone posteriore io opterei x quello di qll scura..x cui qll medio

x i cerchi che '' hai??
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                ci sono le varie P&L e Protoxide che fanno kit turbo per 16v con cavallerie prossime ai 250cv
                infatti sono quelli che mi aveva garantito il preparatore...
                Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                forse perche ci sono piu 8v in giro??
                ummhh sicuramente pero dato che c'eri prendevi un 16 fuso tanto dovevi aprirlo cmq. pero a dirlo e + facile che a fare
                Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                penso che con il 16v i cavalli salgano..e non di poco...
                bhe penso che + o meno un 40-50 cavallini in + li tira fuori
                Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                cmq all'incirca per fare una trasformazioen cosi?4-5000 euro?
                dipende se a messo tutto senza tralasciare niente xke a quel prezzo l'avrei fatto pure io. a me anno chiesto 11.000 ovviamente anche x garantire un affidabilita di quei cavalli
                Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                calcolate che ha anche fatto il trapianto di un 1600,oltre alla turbina (tra l'altro un gt28rs su cuscinetti costa caro!)
                e gia solo quella sui 1400
                . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                  ma se a tutti e 2 avanzano qualche euro se volete vi lascio il numero di conto un bonifico e via
                  ehehehehehe ormai nn è avanzato piu niente se vuoi fare tu beneficienza!!!

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  ... a sto punto avrei trapiantato qualcos'altro...
                  bè si ovvio ke era piu facile ma lui voleva una cosa che potesse usare ancora per strada!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
                    vorrei mettere l'alettone medio, la mascherina più sporgente del modello '99, le prese d'aria dei modelli LTD o WRX3 e sotto al paraurti un labbro in gomma nero tipo questo

[qimg]http://img233.imageshack.us/img233/6752/797331061pr1.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img105.imageshack.us/img105/898/797331062kv6.th.jpg[/qimg]

oppure questo

[qimg]http://img142.imageshack.us/img142/7061/806228721us5.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img142.imageshack.us/img142/4109/806228722bf6.th.jpg[/qimg]

ciao
                    Claudio se vuoi ho un paraurti in garage cosi nuovo da verniciare 150 euro ed è tuo cosi magari lo puoi modificare o tenere di scorta!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                      @ claudio
                      come alettone posteriore io opterei x quello di qll scura..x cui qll medio

x i cerchi che '' hai??
                      ho degli Speedline oro da 16, l'auto è questa

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X