annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so io non mi sembra che bisogna avere i pistoni stampati se si hanno gli alberi spinti, in qualsiasi caso ho le valvole meccaniche.
    Ovviamente i pistoni stampati rendono ancora di più...però hanno anche un certo costo...
    In qualsiasi caso non sono assolutamente necessari, diciamo che sono utili nel caso di un fuori giri, perchè possono evitare di far piegare le valvole, poichè hanno le nicchie.
    gli alberi che monto io sono già decisamente spinti,tanto che su un C2 VTS non reggevano nemmeno il minimo..
    se tu dici di avere alzate e/o incroci più spinti dei miei devi per forza di cose montare pistoni con nicchie,sennò le valvole si frantumano sul cielo del pistone stesso!!! io sono al limite,infatti non ho potuto sbassare la testa di manco 1mm per non rischiare..o ti hanno rifilato delle camme "finte" oppure non sono così spinte come ti hanno fatto credere..
    domanda: il minimo come ce l'hai?e lo scarico?non me l'hai detto..
    Ultima modifica di generale79; 19-10-2007, 15:47.
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Ok, hai ragione tu
      Io cmq continuo sempre a riferirmi alla sola centralina che da 13 cv!
      Chiama Franco Alosa, se vuoi ti do il numero,ma c'è pure sul sito..senti lui che ti dice se non ti fidi di noi!!
      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        gli alberi che monto io sono già decisamente spinti,tanto che su un C2 VTS non reggevano nemmeno il minimo..
        se tu dici di avere alzate e/o incroci più spinti dei miei devi per forza di cose montare pistoni con nicchie,sennò le valvole si frantumano sul cielo del pistone stesso!!! io sono al limite,infatti non ho potuto sbassare la testa di manco 1mm per non rischiare..o ti hanno rifilato delle camme "finte" oppure non sono così spinte come ti hanno fatto credere..
        domanda: il minimo come ce l'hai?e lo scarico?non me l'hai detto..
        Franco Alosa l'avevo già chiamato tempo fà per fare la centralina, però poi ho fatto altro e quindi ho lasciato perdere.
        Cmq, giusto per renderti l'idea il mio minimo è stile Rally, ovvero molto irregolare...
        Prova ad andare alla pagina 32 di Elaborare N° 110 e guarda quanti cv ha il 206 con tutte le cose che ha fatto...

Commenta

se tu hai fatto i lavori da un cane di preparatore, non è che tutti debbano lavorare come lui! non so che altre prove vuoi per il discorso centralina

piccola precisazione, su Saxo, che ha pistoni CON nicchie valvola, oltre gli 11mm di alzata ci vogliono, in genere, sia punterie meccaniche, sia pistoni (stampati o meno) con nicchie valvola (e solitamente parliamo di camme gr.A che appunto arrivano a 8000giri)

la 206 di serie ha alzate di 8mm per l'aspirazione e 7.65 per lo scarico....a occhio si può dire che sulla 206 forse si possono appena raggiungere i 10mm di alzata senza cambiare pistoni....

fai tu...camme quasi gr.A con alzate da profilo "stradale"...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            se tu hai fatto i lavori da un cane di preparatore, non è che tutti debbano lavorare come lui! non so che altre prove vuoi per il discorso centralina

piccola precisazione, su Saxo, che ha pistoni CON nicchie valvola, oltre gli 11mm di alzata ci vogliono, in genere, sia punterie meccaniche, sia pistoni (stampati o meno) con nicchie valvola (e solitamente parliamo di camme gr.A che appunto arrivano a 8000giri)

la 206 di serie ha alzate di 8mm per l'aspirazione e 7.65 per lo scarico....a occhio si può dire che sulla 206 forse si possono appena raggiungere i 10mm di alzata senza cambiare pistoni....

Guarda...sinceramente di tutte ste cifre non lo so, al max mi informo e poi ti dico.
            Cmq se voi avete preparatori bravi, ben per voi, io allora sarò stato l'unico sfiga che ha preso il più fesso.

Commenta

Cmq se voi avete preparatori bravi, ben per voi, io allora sarò stato l'unico sfiga che ha preso il più fesso.
              molto probabile
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

molto probabile
                Se non sbaglio qualcuno aveva detto che i cv di Fede WRC erano tanti per i lavori che aveva fatto, peccato che io e lui abbiamo lo stesso maccanico...
                Quindi c'è qualcosa che non va...a Fede a lavorato super bene, dandogli più cv del dovuto, mentre a me ne ha dati meno del dovuto

Commenta

quelle che monto io sono più di 10mm (10.2 lato asp,per la precisione) e sono al limite appunto..oltre senza nicchie è impossibile credo..
                  quindi anche io opto per il meccanico-macellaio..
                  WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Se non sbaglio qualcuno aveva detto che i cv di Fede WRC erano tanti per i lavori che aveva fatto, peccato che io e lui abbiamo lo stesso maccanico...
                    Quindi c'è qualcosa che non va...a Fede a lavorato super bene, dandogli più cv del dovuto, mentre a me ne ha dati meno del dovuto
                    Fede WRC? che auto ha? lavori effettuati? cv?

Commenta

Franco Alosa l'avevo già chiamato tempo fà per fare la centralina, però poi ho fatto altro e quindi ho lasciato perdere.
                      Cmq, giusto per renderti l'idea il mio minimo è stile Rally, ovvero molto irregolare...
                      Prova ad andare alla pagina 32 di Elaborare N° 110 e guarda quanti cv ha il 206 con tutte le cose che ha fatto...
                      non trovo quel numero , quanti cv e quanta coppia ai ottenuto con quello che hai fatto ?
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X