annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

hai lo stile del tamarro pure mentre scanni....
    va che sei unico eh....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ci metto impegno..

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        provato lo xeno al volo....la luce è spettacolare, dopo un pò che è acceso gran parte della componente azzurra svanisce però sono cmq abb vistosi nel senso che la differenza con le alogene è abissale...non so che fare ancora
        Beh che credevi .. lo sai ke è circa 3 volte maggiore delle alogene
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Io invece volevo avere un consiglio ..
          io sento sempre la porta ke balla nell'aggancio della serratura ...
          Aiuti && Consigli?
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            ti aspetta a Monza Bomber...poi mi dici

e vediamo il tuo missile
            bello il video Go,non mi ricordo,ma la tua è originale?
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

originalissima...se no gli avrei dato fuoco...

purtroppo sti 106 rallye son infami, poi lui e' molto bravo, io avevo problemini con le bridgestone, scivolavano e mi sa che erano andate, in ascari e parabolica non potevo aprire perche smusava e nelle varianti strette sgommava l'interna... non c'era verso di passarlo a parte quella staccata da mani nei capelli, ma poi son arrivato largo sul cordolo mezzo scombinato e mi e' tornato affianco, siamo amici e non l'ho stretto per non far casini... poi quei cordoli sono atroci e non mi sono accorto del limitatore e m'ha fregato...

in velocita ero sempre troppo lontano dall'uscita curva precedente e non avevo spazio per superarlo.

poi avevo i freni nuovi, dischi e paste mai provati, non sapevo come si sarebbero comportati infatti nelle staccate mi spostavo non per infilarmi, ma per evitare di arrivargli lungo nel culo nel caso mi avessero abbandonato

mi son pure girato poco dopo stranamente, non mi spiego ancora oggi come mai, non ero pinzato ed ero giusto in traettoria, l'unica spiegazione sono le gomme troppo calde, ma resta ancora il dubbio

Commenta

originalissima...se no gli avrei dato fuoco...

purtroppo sti 106 rallye son infami, poi lui e' molto bravo, io avevo problemini con le bridgestone, scivolavano e mi sa che erano andate, in ascari e parabolica non potevo aprire perche smusava e nelle varianti strette sgommava l'interna... non c'era verso di passarlo a parte quella staccata da mani nei capelli, ma poi son arrivato largo sul cordolo mezzo scombinato e mi e' tornato affianco, siamo amici e non l'ho stretto per non far casini... poi quei cordoli sono atroci e non mi sono accorto del limitatore e m'ha fregato...

in velocita ero sempre troppo lontano dall'uscita curva precedente e non avevo spazio per superarlo.

poi avevo i freni nuovi, dischi e paste mai provati, non sapevo come si sarebbero comportati infatti nelle staccate mi spostavo non per infilarmi, ma per evitare di arrivargli lungo nel culo nel caso mi avessero abbandonato
                Parli come un professionista!

mi son pure girato poco dopo stranamente, non mi spiego ancora oggi come mai, non ero pinzato ed ero giusto in traettoria, l'unica spiegazione sono le gomme troppo calde, ma resta ancora il dubbio
                Qui però ti sveli un leso imbranato a guidare!

Commenta

si effettivamente neanch'io ho capito come avevi fatto a girarti
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    si effettivamente neanch'io ho capito come avevi fatto a girarti
                    avrà un po'mollato il gas in curva mentre le gomme post erano alla frutta..sai quante volte mi giro io nelle curve in appoggio sul bangato!

verissimo, ma almeno consuma poco, non come quella di tia che va come la mia ed e' un lavandino
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                      qualche altra macchina in che senso?guidata io o confronto su strada con altri?
                      Mi riferisco ad un confronto su pista...

Commenta

Sto operando...
                      X