provato lo xeno al volo....la luce è spettacolare, dopo un pò che è acceso gran parte della componente azzurra svanisce però sono cmq abb vistosi nel senso che la differenza con le alogene è abissale...non so che fare ancora
Beh che credevi .. lo sai ke è circa 3 volte maggiore delle alogene
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
bello il video Go,non mi ricordo,ma la tua è originale?
La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
originalissima...se no gli avrei dato fuoco...
purtroppo sti 106 rallye son infami, poi lui e' molto bravo, io avevo problemini con le bridgestone, scivolavano e mi sa che erano andate, in ascari e parabolica non potevo aprire perche smusava e nelle varianti strette sgommava l'interna... non c'era verso di passarlo a parte quella staccata da mani nei capelli, ma poi son arrivato largo sul cordolo mezzo scombinato e mi e' tornato affianco, siamo amici e non l'ho stretto per non far casini... poi quei cordoli sono atroci e non mi sono accorto del limitatore e m'ha fregato...
in velocita ero sempre troppo lontano dall'uscita curva precedente e non avevo spazio per superarlo.
poi avevo i freni nuovi, dischi e paste mai provati, non sapevo come si sarebbero comportati infatti nelle staccate mi spostavo non per infilarmi, ma per evitare di arrivargli lungo nel culo nel caso mi avessero abbandonato
mi son pure girato poco dopo stranamente, non mi spiego ancora oggi come mai, non ero pinzato ed ero giusto in traettoria, l'unica spiegazione sono le gomme troppo calde, ma resta ancora il dubbio
purtroppo sti 106 rallye son infami, poi lui e' molto bravo, io avevo problemini con le bridgestone, scivolavano e mi sa che erano andate, in ascari e parabolica non potevo aprire perche smusava e nelle varianti strette sgommava l'interna... non c'era verso di passarlo a parte quella staccata da mani nei capelli, ma poi son arrivato largo sul cordolo mezzo scombinato e mi e' tornato affianco, siamo amici e non l'ho stretto per non far casini... poi quei cordoli sono atroci e non mi sono accorto del limitatore e m'ha fregato...
in velocita ero sempre troppo lontano dall'uscita curva precedente e non avevo spazio per superarlo.
poi avevo i freni nuovi, dischi e paste mai provati, non sapevo come si sarebbero comportati infatti nelle staccate mi spostavo non per infilarmi, ma per evitare di arrivargli lungo nel culo nel caso mi avessero abbandonato
mi son pure girato poco dopo stranamente, non mi spiego ancora oggi come mai, non ero pinzato ed ero giusto in traettoria, l'unica spiegazione sono le gomme troppo calde, ma resta ancora il dubbio
si effettivamente neanch'io ho capito come avevi fatto a girarti
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta