annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

tutto originale non è piu bella??
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
      si dovrebbe vedere la foto del par post hiberdesign. costa 120+20ss
      se ti interessano vendo gli interni dell'rc completi! sono dei Signori interni...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Piccolo OT per LORSO, sulla tua firma dice :
        "niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce...."

e mi viene in mente la firma di un altro ragazzo del forum dove diceva
        "Secondo leggi della fisica il Calabrone non potrebbe volare, ma lui non lo sa e se ne fott@"
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
          Piccolo OT per LORSO, sulla tua firma dice :
          "niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce...."

e mi viene in mente la firma di un altro ragazzo del forum dove diceva
          "Secondo leggi della fisica il Calabrone non potrebbe volare, ma lui non lo sa e se ne <A href="mailto:fott@"[/quote">fott@"

il calabrone è leso, si droga ed è un caso a parte....
          io dopo aver sfidato piu volte le leggi fisiche l'ho sempre presa nell'intercooler e mò ho capito che c'ha ragione lei.
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

rega siete uno sballo so contento di esse tornato!hihi

david dipende da quanto vuoi.lo pagata tutta 3500e.un amico di ostiantica 2 anni fa li a prese a 400e da dgs,preparatore di auto rally.so sincero +d 500e non li spenderei
            civic del 92' 1000e
            farla camminare 4000e
            darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
            per questo e molto altro cè ... zampacard!
            -isam 1.16
            -vallelunga 2.08
            -nurburgring 10.40
            -magione 1.37(pioggia)
            -sagittario 1.16
            -celano 400mt 13.5s

Commenta

a meno che non trovo a vende i miei..allora cambia tutto...
              civic del 92' 1000e
              farla camminare 4000e
              darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
              per questo e molto altro cè ... zampacard!
              -isam 1.16
              -vallelunga 2.08
              -nurburgring 10.40
              -magione 1.37(pioggia)
              -sagittario 1.16
              -celano 400mt 13.5s

Commenta

@ marko:
                va meglio la firma così?
                niente è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                  non sono ancora riuscito ad andare dal meccanico appena so qualcosa ti faccio sapere
                  Ok, allora aspetto tue notizie. Se riesci fammi sapere qualcosa sia che le prendi sia che non le prendi, così so se venderle ad un'altro o no!

Commenta

Ciao Ragazzi, sono sempre senza computer cmq x me va bene a Gennaio x Monza con la speranza di 1 bella giornata!cmq io avevo intenzione di andare anche prima xo se c'è qualcuno(magari l'8 dicembre)Fatemi sapere o a me o allo Skeletro con il 206 azzurro!(DadiS1600)
                    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

ehilà........ciao danilo.....ti ricordi di me???mi sembrava ke la crx, il nick e la città di ostia mi ricordavano qualcosa.......
                      Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X