Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
Piccolo OT per LORSO, sulla tua firma dice :
"niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce...."
e mi viene in mente la firma di un altro ragazzo del forum dove diceva
"Secondo leggi della fisica il Calabrone non potrebbe volare, ma lui non lo sa e se ne fott@"
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Piccolo OT per LORSO, sulla tua firma dice :
"niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce...."
e mi viene in mente la firma di un altro ragazzo del forum dove diceva
"Secondo leggi della fisica il Calabrone non potrebbe volare, ma lui non lo sa e se ne <A href="mailto:fott@"[/quote">fott@"
il calabrone è leso, si droga ed è un caso a parte....
io dopo aver sfidato piu volte le leggi fisiche l'ho sempre presa nell'intercooler e mò ho capito che c'ha ragione lei.
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
rega siete uno sballo so contento di esse tornato!hihi
david dipende da quanto vuoi.lo pagata tutta 3500e.un amico di ostiantica 2 anni fa li a prese a 400e da dgs,preparatore di auto rally.so sincero +d 500e non li spenderei
civic del 92' 1000e
farla camminare 4000e
darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
per questo e molto altro cè ... zampacard!
-isam 1.16
-vallelunga 2.08
-nurburgring 10.40
-magione 1.37(pioggia)
-sagittario 1.16
-celano 400mt 13.5s
a meno che non trovo a vende i miei..allora cambia tutto...
civic del 92' 1000e
farla camminare 4000e
darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
per questo e molto altro cè ... zampacard!
-isam 1.16
-vallelunga 2.08
-nurburgring 10.40
-magione 1.37(pioggia)
-sagittario 1.16
-celano 400mt 13.5s
Ciao Ragazzi, sono sempre senza computer cmq x me va bene a Gennaio x Monza con la speranza di 1 bella giornata!cmq io avevo intenzione di andare anche prima xo se c'è qualcuno(magari l'8 dicembre)Fatemi sapere o a me o allo Skeletro con il 206 azzurro!(DadiS1600)
La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
Commenta