annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Per il rumore posteriore, se non è la ruota di scorta o qualcosa che si muove purtroppo potrebbe essere il cuscinetto del ponte.
    Se fosse tale cuscinetto cambialo subito, prima che si mangi la sede sul ponte e poi ti tocca cambiare anche quello.

Per i fascioni devo dire che anche la mia appena verniciata non mi convinceva... era meno cattiva.. frontalmente.
    Lateralmente però sembrava più moderna e poi con l'assetto basso basso e i vetri neri mi piaceva.

Poi per il frontale ci ho fatto l'abitudine e cmq con la griglia in alluminio nera e i fanali anteriori neri fa cmq un buon effetto, poi ora che è ancora più bassa mi piace ancora di più.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Per il rumore posteriore, se non è la ruota di scorta o qualcosa che si muove purtroppo potrebbe essere il cuscinetto del ponte.
      Se fosse tale cuscinetto cambialo subito, prima che si mangi la sede sul ponte e poi ti tocca cambiare anche quello.

Per i fascioni devo dire che anche la mia appena verniciata non mi convinceva... era meno cattiva.. frontalmente.
      Lateralmente però sembrava più moderna e poi con l'assetto basso basso e i vetri neri mi piaceva.

Poi per il frontale ci ho fatto l'abitudine e cmq con la griglia in alluminio nera e i fanali anteriori neri fa cmq un buon effetto, poi ora che è ancora più bassa mi piace ancora di più.
      non è che mi posti qualche foto del frontale della tua?
      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        guarda, per me il "dubbio" è solo sull'ant, il posteriore è decisamente + bello in tinta, idem i paracolpi laterali (che così si vedono meno)
        però anche la fiancata..boh..mi pare che coi paracolpi in tinta si "attozzi" un po'..pare meno slanciata!non so se mi spiego..
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
          però anche la fiancata..boh..mi pare che coi paracolpi in tinta si "attozzi" un po'..pare meno slanciata!non so se mi spiego..
          i paracolpi non in tinta fanno troppo "Fiat"
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            i paracolpi non in tinta fanno troppo "Fiat"
            a me piacciono le fiat!!!
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Commenta

Ecco qui la mia e quella di Go:

Commenta

Eccone un'altra. Le prime 2 sempre io e Go, io primo, go sencondo, come sempre... eterno secondo dietro a me!

Se vuoi chiedi e te ne posto delle altre.

Commenta

Bella quest'ultima...

Sicuramente la macchina tutta in tinta è tutt'altra cosa non c'è neanche bisogno di chiederlo!!!
                    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
                      Bella quest'ultima...

Sicuramente la macchina tutta in tinta è tutt'altra cosa non c'è neanche bisogno di chiederlo!!!
                      mi sa che avete ragione!! tintatintatintatintatintatintatintatintatintatintatinta..
                      e poi magari i cerchi neri..
                      ma TIA,il tuo para ant si sta sgretolando?!?!
                      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Sto operando...
                      X