annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    eccheppalleeeeeeeee..... è possibile che ogni 5.000km spacco un supporto????? adesso saldo tutto assieme e vaffanculo
    spaccato??...cioè ogni 5000 km spacchi il supporto nella RC??!!!..ma come mai??!!!..ma quante volte ti è successo??!!

Commenta

eccheppalleeeeeeeee..... è possibile che ogni 5.000km spacco un supporto????? adesso saldo tutto assieme e vaffanculo

Madonna Lorso sei un danno perenne...... (ti ricordo che non hai 1 generale Lee)

Senti ascolta me....ci sono 3 pedali da schiacciare 1 volta che la macchina è accesa(tu penso che schiacci SOLO ed esclusivamente quello piu a destra) ..... ogni tanto togli il piede dall'acceleratore....
      La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        spaccato??...cioè ogni 5000 km spacchi il supporto nella RC??!!!..ma come mai??!!!..ma quante volte ti è successo??!!
        quello lato distribuzione sarà già il quarto o quinto che cambio... è troppo debole secondo me, mi han detto che portebbe essere colpa del differenzile autobloccante, ma che cazzo c'entra quello col supporto?!?!?
        cmq vai tranquillo, sono io animale, sennò non si rompe
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          Madonna Lorso sei un danno perenne...... (ti ricordo che non hai 1 generale Lee)

Senti ascolta me....ci sono 3 pedali da schiacciare 1 volta che la macchina è accesa(tu penso che schiacci SOLO ed esclusivamente quello piu a destra) ..... ogni tanto togli il piede dall'acceleratore....
          più che altro ogni tanto avrei bisogno di qualcuno che mi urla: LORSO NON PUOI FARE GLI ZERI CON UN ANTERIORE!! E INUTILE CHE VAI AVANTI IMPERTERRITO!!!
          ...a volte mi capita questo
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            perfetto, con una "legge" e un'esperienza avrà le idee + chiare ora

Ciao Massy visto che ne sai sempre 1 in più del diavolo mi sapresti dire come mai ho sti 2 problemi con gli Xeno?????
            il 1 è che quando gli accendo(non capita sempre) 1 faro tende a essere sul verdino chiaro e l'altro sul rosa......passati 2-3 sec diventano tutti e 2 del colore dovuto!
            il 2 invece è un po più difficile da spiegare....sai quando punti i fari verso il muro che si vede il fascio,sul muro dovrebbero eserci in evidenza 2 linee fatte tipo a "L" che dovrebbe essere il fascio della parabola del faro, a me il sx si vede poco e il dx si vede il giusto.
            Sarà un problema del faro???????????
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

più che altro ogni tanto avrei bisogno di qualcuno che mi urla: LORSO NON PUOI FARE GLI ZERI CON UN ANTERIORE!! E INUTILE CHE VAI AVANTI IMPERTERRITO!!!
              ...a volte mi capita questo

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco come mai hai sti problemi!!!!!!!!io avro girato almeno 6 mesi(PENSO) senza sapere di avere ben 2 supporti rotti!!!! il problema è che da quando li ho messi a posto la macchina sembra un vibratore gigante porcaccia

Commenta

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco come mai hai sti problemi!!!!!!!!io avro girato almeno 6 mesi(PENSO) senza sapere di avere ben 2 supporti rotti!!!! il problema è che da quando li ho messi a posto la macchina sembra un vibratore gigante porcaccia
                2 supporti?!?!? il motore è tenuto da 3... se se ne rompono 2 son cazzi... cmq la macchina vibra quando si spacca quello lato distribuzione perchè il motore va ad appoggiarsi sulla carrozzeria!
                c'è qualcosa che non mi torna...
                niente è impossibile

Commenta

Ciao Massy visto che ne sai sempre 1 in più del diavolo mi sapresti dire come mai ho sti 2 problemi con gli Xeno?????
                  il 1 è che quando gli accendo(non capita sempre) 1 faro tende a essere sul verdino chiaro e l'altro sul rosa......passati 2-3 sec diventano tutti e 2 del colore dovuto!
                  il 2 invece è un po più difficile da spiegare....sai quando punti i fari verso il muro che si vede il fascio,sul muro dovrebbero eserci in evidenza 2 linee fatte tipo a "L" che dovrebbe essere il fascio della parabola del faro, a me il sx si vede poco e il dx si vede il giusto.
                  Sarà un problema del faro???????????

1) bè è strano che i 2 colori siano così diversi tra loro ma è normale che da "freddi" diano un colore molto diverso da quello che assumono "caldi"...per caso hai cambiato una lampadina e/o hai preso il kit usato?

2) cioè vedi la forma del fascio in modo chiaro su quello destro e poco definito su quello sinistro? se i fari sono quelli originali potrebbe essere la lampadina con un punto focale non proprio corretto e/o montata leggermente male
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

oh yeah!!!!

mi si può facilmente riconoscere con il maglione azzurro e bianco mentre brindo e in qualche smorfia qua e là

[YOUTUBE]cq434VLJSSs[/YOUTUBE]
                    niente è impossibile

Commenta

• Re: 206 RC -Parte III-

che banda di tamarri
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X