annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 206 RC -Parte III-

sì ma sulle nostre un kit aftermarket renderebbe uguale?
    che palle, fino alla prossima settimana non posso portare a vedere la mia, in peugeot hanno aperto ieri e mi sa che son già intasati...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

guarda, io l'ho provato l'anno scorso, poi rivenduto subito per bisogno di €uri....rende abbastanza bene solo che i nostri fari disperdono un pò troppa luce (nello specifico verso l'alto) quindi non so, ci sto ripensando pure io visto che ora costano anche meno
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao ragazzi scusete il ritardo ero in ferie pure io.........
        cmq MASSY io ho notato che chiunque prende i fari allo xeno aftermarket me compreso è MOLTO MOLTO difficile che non diano fastidio alle altre macchine soprattutto di sera,quindi penso che gliunici che non danno fastidio siano quelli di serie!E cmq ho incontrato molti bmw che anche se poco il faro allo xeno dava fastidio!
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi scusete il ritardo ero in ferie pure io.........
          cmq MASSY io ho notato che chiunque prende i fari allo xeno aftermarket me compreso è MOLTO MOLTO difficile che non diano fastidio alle altre macchine soprattutto di sera,quindi penso che gliunici che non danno fastidio siano quelli di serie!E cmq ho incontrato molti bmw che anche se poco il faro allo xeno dava fastidio!
          io di gente con le H7R e fari regolati bene che dà fastidio con lo xeno non ne ho ancora vista
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            io di gente con le H7R e fari regolati bene che dà fastidio con lo xeno non ne ho ancora vista
            purtoppo non so che fari montano tutti quelli che girano dalle mie parti,cmq danno fastidio;anche se non è un problema enorme,xche cmq non sono sempre con gli occhi sullo specchietto post. quindi x quei 5 secondi che guardo dietro non perdo la vista!!!!
            La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Ragazzi vi mangia olio l'RC?

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                Ragazzi vi mangia olio l'RC?
                perchè, a te si?

Commenta

Ho preso la macchina un mese e mezzo fa e ho fatto 1500 km. Non ho fatto caso all'olio che c'era nel motore, pensavo fosse ok. Poi ho notato che girando la chiave le tacchette diminuivano col passare dei giorni e adesso son due giorni che mi lampeggia senza tacchette all'accensione. Sono andato in peugeot prima per comprare l'olio ma potevano vendermi solo il flacone da 180 kg (). Il meccanico ha dato un'occhiata all'asticella ed effettivamente era molto basso il livello (qualche giorno fa avevo controllato l'asticella ed era più alto di almeno 1 cm). Mi hanno aggiunto loro dell'olio, me l'ha quasi riempita ma girando il quadro le tacchette son sempre a 0 lampeggianti. Mi han detto anche di non guardare le tacchette perché non c'entrano niente...

Torno domani perché stavano chiudendo ma intanto vorrei farmi un'idea...

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                    Ho preso la macchina un mese e mezzo fa e ho fatto 1500 km. Non ho fatto caso all'olio che c'era nel motore, pensavo fosse ok. Poi ho notato che girando la chiave le tacchette diminuivano col passare dei giorni e adesso son due giorni che mi lampeggia senza tacchette all'accensione. Sono andato in peugeot prima per comprare l'olio ma potevano vendermi solo il flacone da 180 kg (). Il meccanico ha dato un'occhiata all'asticella ed effettivamente era molto basso il livello (qualche giorno fa avevo controllato l'asticella ed era più alto di almeno 1 cm). Mi hanno aggiunto loro dell'olio, me l'ha quasi riempita ma girando il quadro le tacchette son sempre a 0 lampeggianti. Mi han detto anche di non guardare le tacchette perché non c'entrano niente...

Torno domani perché stavano chiudendo ma intanto vorrei farmi un'idea...
                    prima cosa: che non possano venderti l'olio in Pug è una fesseria che avessero finito le confezioni da 1L e da 5L è un'altra cosa

ad ogni modo la tacchette, se il sensore non impazzisce, sono corrette e attendibili anche se l'asticella è ovviamente il metodo + sicuro

controlla il livello sempre nelle stesse condizioni (a freddo e/o a caldo dopo aver spento il motore ecc ecc) e sempre nello stesso punto (per avere la stessa pendenza del pavimento/strada)....cmq se in "qualche giorno" il livello è sceso di circa 1cm controlla di non avere perdite, 1cm è tantino!

Commenta

prima cosa: che non possano venderti l'olio in Pug è una fesseria che avessero finito le confezioni da 1L e da 5L è un'altra cosa
                      Mi ha detto che non lo tengono in flaconi e li capisco pure, non lo venderebbero mai...

ad ogni modo la tacchette, se il sensore non impazzisce, sono corrette e attendibili anche se l'asticella è ovviamente il metodo + sicuro

controlla il livello sempre nelle stesse condizioni (a freddo e/o a caldo dopo aver spento il motore ecc ecc) e sempre nello stesso punto (per avere la stessa pendenza del pavimento/strada)....cmq se in "qualche giorno" il livello è sceso di circa 1cm controlla di non avere perdite, 1cm è tantino!
                      Si spero sia questo effettivamente l'altro giorno ero in garage ed era fredda, adesso l'ha controllata appena spenta tornando da lavoro. Ora lo terrò sotto controllo.

Commenta

Sto operando...
                      X