annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 RC -Parte III-
Comprimi
X
-
Re: 206 RC -Parte III-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiosi io ho un'artigianale inox in tutto e per tutto identico al supersprint pagato meno della metŕ
Commenta
-
Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggioche ne dite??
Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggioBč cavolo, allora hai fatto bene!non mi faccio inculare per un pezzo di metallo
niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiobleah!! una marmitta in piu da mettersi in testa non aveva? e poi il rumore non mi piace, meglio il mio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioaccontentato
[YOUTUBE]Bdx_hT_f8J0[/YOUTUBE]..ottimo sound..mi hai distorto i bassi del pc..ahahahaha
Commenta
-
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioaccontentato
[YOUTUBE]Bdx_hT_f8J0[/YOUTUBE]"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggioBč cavolo, allora hai fatto bene!
Ma stai bravo te l'ho detto che devi metterli anche tu gli xeno!!!!!!!!!!!!La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
Commenta
-
Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggioio ci metterei su un anonimo gr. N style, quelle cose luccicose non mi piacciono un granché
Solo che dopo una settimana ho dovuto toglierlo causa fdo....
Non sai come mi rode, nuovo fatto come lo volevo!
Quindi mi servirebbe o qualcosa di artigianale silenzioso, o un omologato...
Le uscite expo non mi piacciono, l'originale dell'RC č giŕ troppo expo per i miei gusti... ci puň stare un uscita doppia ma con del tubo sottile!
Poi ognuno ha i suoi gusti!
Commenta
Commenta