annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

si ho letto pero' quello ke volevo dire cm ti e' gia stato detto anke dagli altri di nn intasare questo 3d con questa storia anke per rispetto degli altri ke scrivono qui e per nn rompere il clima bellissimo ke ce sempre in questa discusione ciao.......
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
      si ho letto pero' quello ke volevo dire cm ti e' gia stato detto anke dagli altri di nn intasare questo 3d con questa storia anke per rispetto degli altri ke scrivono qui e per nn rompere il clima bellissimo ke ce sempre in questa discusione ciao.......
      giusto, intasiamo quello degli altri ma non questo, ragionamento corretto bravo.
      W le Williams e RS
      Saluti.

Commenta

Secondo me credo che sia meglio per tutti chiudere qua ogni discussione ... in caso contrario penso che lo faranno quanto prima i moderatori ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

seraaaaaaaaa

ciao Michel....come butta?
          - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

bravo angelo , pure te punto alla clio 1.8 oppure willy

sera ragazzi ciao gio, ciao michel

Commenta

ciao Eddy....

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                Secondo me credo che sia meglio per tutti chiudere qua ogni discussione ... in caso contrario penso che lo faranno quanto prima i moderatori ... !!!

Esatto.
                Perchè stò seguendo da fuori la cosa.
                E come vedo altre cose "lattantose" non mi interesserà nè chi nè come e sospenderò chi si troverà anche in mezzo alla discussione.
                Non interessano a nessuno i vostri problemi, nè le crisi esitenziali, quindi o si discute STRETTAMENTE di clio, altrimenti si sospende, e quei pochi che resteranno potranno continuare a condividere la sana passione per la francesina.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                  ciao Eddy....
                  allora la willina () come va ?

Commenta

tutto bene...la si usa poco....è il mio gioiellino...

ora scappo...buona serata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                      tutto bene...la si usa poco....è il mio gioiellino...

ora scappo...buona serata a tutti
                      conservala
                      buon proseguimento della giornata

Commenta

Sto operando...
                      X