Ciao Matteo. Stò passando un momento magico...che vorrei non finisse mai. Ogni progetto,idea si stà realizzando così come lo avevo deciso. Visto che ci sono,ti ringrazio x la splendida giornata passata al tuo raduno. È stato bello rivederti e fare 2 chiacchiere. Scritto con un dispositivo mobile
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"
Bella per tutti ... oggi a Roma ha fatto veramente troppo caldo ........................ in compenso dal 24 mi godrò un pò di mare a Rimini ... c'è nessuno da quelle parti ?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
sera gente appena tornato dalla spiaggia ora si mangia qua nel cortile ce una megane rs gialla magari e' di qualcuno del forum.........
per varano nn so se magari un giretto lo vengo a fare devo sentire gli altri
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Bella per tutti ... oggi a Roma ha fatto veramente troppo caldo ........................ in compenso dal 24 mi godrò un pò di mare a Rimini ... c'è nessuno da quelle parti ?
Sera gente!!!preparazione zaino per mirabilandia...visto che mi lavero' sicuramente...patata...sto organizzando un giro invernale a roma...ho voglia di tornare a mangiare roba bona...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
giovani qualcuno di voi monta o ha montato i cammes C&B corsa medio? ho un'amico che li deve montare e voleva sapere se li può montare lasciando le punterie idrauliche o deve per forza mettere il kit per convertirle in meccaniche... ah anche quanto può alzare l'RC geometrico
Commenta