annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

non ti so dire!
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ciao cliomani e filo cliomani ( Io)

Commenta

no non credo che siano così fragili..ma su una stradale li vedo troppo estremi..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

in plastica si crepano solo a tagliarli e bucarli è un'impresa senza romperli
          in lexan fai quello che vuoi puoi piegarli quasi a 90 che non si rompono
          i miei sono spessore 0.3 e flettono un po ma se li prendi più grossi per me non se ne accorgono

Commenta

ciao scusa dove li hai presi?

Commenta

da me cè una ferramenta che vende ferro allingrosso,alluminio plexiglas e vernici
              il lexan mi sembra sui 36.€ al metro que
              sta è la marca

Commenta

Originariamente inviato da DAVIDE cosworth Visualizza il messaggio
                da me cè una ferramenta che vende ferro allingrosso,alluminio plexiglas e vernici
                il lexan mi sembra sui 36.€ al metro que[qimg]http://img222.imageshack.us/img222/8508/2009125.jpg[/qimg]
                sta è la marca
                ok grazie mille!
                ci stavo pensando pure io, almeno per il lunotto, poi vediamo

Commenta

ludo 106 con i 16 ha fatto tutti i vetri laterali e il lunotto cosi e fidati nn si vede la diferenza si nota solo se stai ad osservali bene
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sera Cliomani......Oggi sono cominciati i lavori sulla Clio,come potete vedere dalle immagini,smontaggio completo interno per controllo telaio, e puliia completa anche dei pannelli.

" THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

domanda un pò soggettiva..secondo voi la clio è più bella bianca con i 2012 neri o blu tipo quella di davide csw con i 2012 bianchi? E il tetto apribile è un pregio o un difetto secondo voi? A me non ispira molto..
                      Ps. Chi è l'utente con il clio nero con i 2012 bianchi e antenna centrale?..che non ricordo.. mi sembra john ma non sicuro..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Sto operando...